Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui scelti per te c'è l'anteprima esclusiva del primo episodio di Super Shore. Urca che esclusiva :D :laughing7:

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Lo hanno fatto ieri sera

Logo di MTV diventato lilla, credo sia per la morte di Prince. Non sono proprio previste rotazioni su MTV, oltre che MTV Music? So che negli USA hanno interrotto la programmazione e stanno trasmettendo video non stop. :(

Logo di MTV diventato lilla, credo sia per la morte di Prince. Non sono proprio previste rotazioni su MTV, oltre che MTV Music? So che negli USA hanno interrotto la programmazione e stanno trasmettendo video non stop. :(

Sicuramente per la morte di PRINCE , qua in Italia secondo me non si percepisce la grandezza del personaggio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si hanno informazioni di Girls? Dopo la seconda stagione non è stata più trasmessa eppure era proprio una gran bella serie tanto che in Italia sono ancora inedite le tre nuove stagioni

Ho letto il cast definitivo degli MTV Awards. Rabbrividisco! Salvo solo Max Pezzali.
Posto qui perché mi pare di aver capito che lo fanno su MTV, ma penso vada anche su Music, forse lo fanno anche qui perché questo canale è in HD e l'altro no

Non so cosa ne pensiate voi di SuperShore ma... Io l'ho trovata assolutamente senza senso e senza un filo di logica! Avevo molte aspettative e non sono state minimamente rispettate, per quanto possa essere trash quella serie

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Saranno trasmessi la prossima domenica, 19 giugno.
Gli ascolti più alti saranno molto probabilmente sul canale che raggiunge più pubblico, che è MTV Music, trasmesso anche in chiaro in terrestre, anche se ancora per poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso