Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece di domandare un inutile ritorno di TRL, perché non hanno domandato se in palinsesto il canale prima o poi avrà una sua anima invece di avere solo classifiche senza senso e video a rotazione tutto il giorno? Domanda troppo scomoda?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Invece di domandare un inutile ritorno di TRL, perché non hanno domandato se in palinsesto il canale prima o poi avrà una sua anima invece di avere solo classifiche senza senso e video a rotazione tutto il giorno? Domanda troppo scomoda?

Di quale canale parli?

Di MTV musicale, per me MTV è musica ;)

Appunto, bravo! :icon_cool:
Ma evidentemente chi fa queste domande non è un vero amante della musica e dei video musicali! Basterebbe un solo canale con dei programmi tematici fatti bene, non tanti canali che mandano sempre le stesse cose, dando nomi diversi alla noiosa e ripetitiva rotazione in modo da far sembrare vario il palinsesto.
E poi sempre sta storia del "digitale"! Ma cosa pensano, che Sky sia analogico? Si chiamano "digitale terrestre" e "digitale satellitare", ed ora che l'analogico non esiste più, si potrebbe parlare solo di "terrestre" e "satellitare", il termine "digitale" ormai è inutile.

Di MTV musicale, per me MTV è musica ;)

Il tuo per te sai quanto vale? MTV è il canale 133 di Sky, non facciamo confusione con altri canali. In questa discussione si parla di MTV, ci sono altre discussioni apposite per parlare di altri canali

Discussioni su MTV / MTV HD (Canale 133 Sky)

Il tuo per te sai quanto vale? MTV è il canale 133 di Sky, non facciamo confusione con altri canali. In questa discussione si parla di MTV, ci sono altre discussioni apposite per parlare di altri canali

Hai linkato un articolo di MTV che parla di musica sul thread di MTV. E hai fatto bene perché MTV è musica non è spazzatura di programmi che fanno sul 133

Continuano a martellare la pubblicità con "The Isle of MTV", fin qui niente da dire, evento decisamente rilevante. Peccato che lo facciano di mercoledi alle 13.40!
Ripeto, mercoledi alle 13.40! :5eek:
Ma farlo alla sera? Tolgono spazio a chi? :eusa_wall:

Bello lo speciale Tomorrowland :)
Confezionato bene, c'è anche la Becca , vj di MTV UK col suo spiccatissimo accento British :D

Bello lo speciale Tomorrowland :)
Confezionato bene, c'è anche la Becca , vj di MTV UK col suo spiccatissimo accento British :D

L'ho intravisto facendo zapping e mi sembrava un buon HD ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L'ho intravisto facendo zapping e mi sembrava un buon HD ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sì, HD niente male, nello standard di Sky ma passabilissimo. Ad averci anche il canale musicale con questa qualità! ;)

Stasera sempre alle 23 c'è la seconda parte dello speciale Tomorrowland, festival di musica dance europeo. Consiglio a chi piace il genere di dargli un'occhiata :)

Mercoledi alle 21:10 parte il nuovo reality 'Couples car crash' mentre giovedi sempre alle 21:10 parte la 6°serie di 'Teen Mom 2' (quella con Jenelle ,Leah ,Chelsea e Kailyn) . Sul sito di Mtv MTV On Demand' ho trovato in anteprima una clip di un remake di 'Catfish' ,'Catfish Colombia'

Ma poi, perché Colombia e non, che so, Argentina? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso