obly28
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 25 Luglio 2009
- Messaggi
- 2.299
Da quanto tempo non vedevo il video di Kick Ass di Mika!
bellissimo, sta andando ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto tempo non vedevo il video di Kick Ass di Mika!
Si, l'ho visto. Adoravo questo pezzo nel 2010 (era estate 2010 vero?)bellissimo, sta andando ora
Il problema resta, anche su YouTube il video può essere a 24 o 25 fps a seconda dello standard utilizzato per girarlo. Gli americani sono a 24 (esempio), mentre gli europei a 25 (esempio).E pensare che potrebbero scaricarseli da YouTube... non gli costerebbe nulla visto che hanno già gli "originali" forniti dalle case discografiche con il pitch per qualche strano motivo.
Ho capito che MTV Music si è finalmente decisa a mettere qualche differenza tra "100% Music" e "100% Top Songs".
Durante "100% Top Songs" vanno in onda solo i video del momento e le novità, mentre "100% Music" trasmette un mix di novità, video attuali e video del passato, in particolare i video vecchi vanno in onda prima della pubblicità.
Le novità di questa settimana sono "Air Baloon" di Lily Allen, "Fresh Strawberries" dei Franz Ferdinand e "Scream (Funk My Life Up)" di Paolo Nutini.
Chissà se da lunedì manderanno il nuovo video di Anastacia "Stupid Little Things"; il canale Play.Me lo ha trasmesso giovedì sera, l'ho visto per la prima volta lì e la canzone mi è subito piaciuta.
Ho dato un'occhiata, Jubel è a 25 fps quindi il canale locale avrà altri problemi, Rocco Hunt invece è effettivamente a 24 fps.@Boothby, grazie per la spiegazione, ci capisco poco, perché su youtube posso comunque vederli "normali", e anche dopo averli scaricati. Notavo da anni il pitch nelle colonne sonore di film e telefilm americani, intanto stamattina ho visto per caso, su un canale locale di scarsa importanza, il video "Jubel" di Klingande, chiaramente scaricato su youtube e con scatti veloci ogni non so quanti millisecondi, ma l'audio era a velocità e tono normale.
MTV e MTV Music mandano quel video in maniera corretta, senza scatti video né pitch audio.
Comunque non capisco perché sia velocizzato anche il video di Rocco Hunt che è italiano.
Io tra queste 12 conosco solamente Stupid Girl, True Love (l'ultima canzone di Pink, estate 2013), Just Give Me A Reason e Try e non sono niente male, soprattutto le più recentiEcco la Top 12 di P!nk appena trasmessa:
12) Stupid Girl
11) Just Like A Pill
10) True Love
9) Feel Good Time
8) Blow Me (One Last Kiss)
7) Get The Party Started
6) Trouble
5) Just Give Me A Reason
4) U + Ur Hand
3) Don't Let Me Get Me
2) Try
1) So What
Una sola parola per desciverla: pessima.
Hanno messo ai primi due posti due pezzi sopravvalutatissimi e si sono dimenticati di "Who Knew", una delle migliori, se non forse la miglior canzone di P!nk.
Eppure nell'estate 2006 la passavano venti volte al giorno.
Una sorpresa inaspettata alla posizione 6, un video che non è mai stato al top delle classifiche e fu in rotazione per poco tempo, nell'autunno 2003. "Just Give Me A Reason" è tra i primi cinque posti: dall'inizio del 2013 è stata trasmessa molte volte, e ancora oggi ogni tanto riappare. Per fortuna è una bella canzone, almeno per me.
Io tra queste 12 conosco solamente Stupid Girl, True Love (l'ultima canzone di Pink, estate 2013), Just Give Me A Reason e Try e non sono niente male, soprattutto le più recenti
19quanti anni hai?
Il problema di queste classifiche è che (quasi) tutte le canzoni le hanno trasmesse così tante volte che ormai sono insopportabili. Personalmente salvo solo la 2 e la 3. "So what" che hanno messo alla 1 è quella che odio più di tutte!12) Stupid Girl
11) Just Like A Pill
10) True Love
9) Feel Good Time
8) Blow Me (One Last Kiss)
7) Get The Party Started
6) Trouble
5) Just Give Me A Reason
4) U + Ur Hand
3) Don't Let Me Get Me
2) Try
1) So What
Non dovete dare peso alle classifiche che si inventano su MTV, godetevi le 12 canzoni di un artista che è già una bella cosa visto che sanno fare solo i soliti 30 video a rotazione alla nausea.
Purtroppo i tempi dove le classifiche avevano un senso logico sono morti e sepolti