Discussioni su MTV Music

Di lady gaga mi piaceva molto anche il video ispirato all'Italia e agli italiani, non mi ricordo il titolo mi pare " there's nothing else i can say" andava sempre su Vh1 non so se lo riproporranno ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
in italia quel singolo non è proprio uscito...ieri mattina su viva hanno mandato tutti i video di lady gaga visto che faceva il compleanno

Ah non è uscito il Italia? Strano... Allora non c'è.
Oltre a Viva anche MTV Hits Italia ha fatto lady gaga weekend.
Comunque troppa importanza le hanno dato :D

Ah non è uscito il Italia? Strano... Allora non c'è.
Oltre a Viva anche MTV Hits Italia ha fatto lady gaga weekend.
Comunque troppa importanza le hanno dato :D

scusate, c'è la remota possibilità che in italia giunga magari al posto di mtv music il canale "viva"?
grazie

scusate, c'è la remota possibilità che in italia giunga magari al posto di mtv music il canale "viva"?
grazie

Lascia perdere, negli anni 90 Viva era un ottimo canale e valida alternativa allo strapotere di MTV, faceva prevalentemente video dance e anche meno commerciali, poi è stato venduto a Viacom che è proprietaria di MTV e col passare degli anni ha smontato il canale, come del resto hanno fatto con MTV stessa. Ora c'è solo in Germania, dove è nato, e in Polonia ma la musica è molto ridotta e per tutto il giorno ci sono più o meno i soliti programmi che si trovano su tutte le MTV europee, più qualche altro telefilm

Lascia perdere, negli anni 90 Viva era un ottimo canale e valida alternativa allo strapotere di MTV, faceva prevalentemente video dance e anche meno commerciali, poi è stato venduto a Viacom che è proprietaria di MTV e col passare degli anni ha smontato il canale, come del resto hanno fatto con MTV stessa. Ora c'è solo in Germania, dove è nato, e in Polonia ma la musica è molto ridotta e per tutto il giorno ci sono più o meno i soliti programmi che si trovano su tutte le MTV europee, più qualche altro telefilm

roba da matti... viacom è una piaga d'egitto...

sfogliando le foto sull'iphone ho ritrovato questa foto, guardate chi era entrato in classifica tedesca l'anno scorso

c'è anche in ungheria e in inghilterra, solo che in inghilterra ha il logo diverso

c'era anche in italia grazie a reteA, e invece poi l'hanno trasformata in allmusic.... bah...

si ma all'epoca viva non ancora era viacom, peccato sia durato solo 1 anno, i programmi erano gradevoli, mentre viva germany era prettamente dance, su viva italia ti beccavi pure attenti al lupo di dalla e la donna il sogno e il grande incubo degli 883

in rete solo questo ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=Qo7Ryn1EaFw

no marco mengoni noooo.... si salvi chi può...

è durato solo una settimana in classifica e in quella posizione, la settimana dopo già non c'era più:badgrin:

OT
Ed anche in Ungheria. Inoltre un canale dal nome Viva esiste anche in UK, dove ha sostituito TMF UK, ma ha un logo diverso dalle altre Viva centro-europee (come già detto da obly28 che ha risposto più velocemente :)).
Da segnalare inoltre che le versioni tedesche di Viva per l'Austria e la Svizzera hanno un palinsesto leggermente localizzato. Quella per l'Austria è in chiaro sui 19° est.
/OT

c'è anche in ungheria e in inghilterra, solo che in inghilterra ha il logo diverso

In Ungheria non lo sapevo per nulla, in Inghilterra non me lo ricordavo che c'è ancora ;)

Viva rete a è nata quando MTV ha lasciato le frequenze di rete a per approdare su quelle di tmc2 ed è durata per qualche anno, fino a quando rete a è diventata all music. Ma siamo per l'appunto a un periodo antecedente all'acquisizione di Viacom.
Curiosità vediamo chi se la ricorda, primo video in assoluto trasmesso da Viva Italia? "Viva" di Ligabue :D

In Ungheria non lo sapevo per nulla, in Inghilterra non me lo ricordavo che c'è ancora ;)

Viva rete a è nata quando MTV ha lasciato le frequenze di rete a per approdare su quelle di tmc2 ed è durata per qualche anno, fino a quando rete a è diventata all music. Ma siamo per l'appunto a un periodo antecedente all'acquisizione di Viacom.
Curiosità vediamo chi se la ricorda, primo video in assoluto trasmesso da Viva Italia? "Viva" di Ligabue :D

talmente viva che è morta dopo 12 mesi.....un pò come blu, il futuro che non c'era, detto fatto:laughing7:

In Ungheria non lo sapevo per nulla, in Inghilterra non me lo ricordavo che c'è ancora

In Ungheria c'è dal 2000, dopo l'acquisizione del canale ungherese Z+, infatti inizialmente si chiamava Viva+.
In Svizzera Viva acquisì il canale musicale Swizz per dar vita a Viva Swizz, poi divenuta Viva.
In Inghilterra c'è solo dal 2009, e come dicevo più su, in sostituzione del canale TMF UK.

In Ungheria c'è dal 2000, dopo l'acquisizione del canale ungherese Z+, infatti inizialmente si chiamava Viva+.
In Svizzera Viva acquisì il canale musicale Swizz per dar vita a Viva Swizz, poi divenuta Viva.
In Inghilterra c'è solo dal 2009, e come dicevo più su, in sostituzione del canale TMF UK.

Ah ecco che cos'era quel Viva+ presente sul satellite ma criptato, ora l'ho capito ;)

Io sapevo che "There's nothing else I can say" avesse un video, ma solo grazie a Youtube. Nessun'emittente italiana ha mai trasmesso il brano né il video.

Intanto stanno trasmettendo "Alejandro", alla posizione 9, e introdotto dallo stesso disclamer che introduceva i programmi non adatti ai più piccoli, con la grafica del 2010. Sta andando in onda in 4:3 perché è la prima volta che lo trasmettono da quando è nato Mtv Music. Quel video è rimasto sepolto negli archivi di MTV e lo rimarrà ancora.

mtv è in mano a degli incompetenti in materia di musica... al contempo sono degli assi per caxxate tipo jersei shore, e ****iatone varie... non va meglio appunto la variante music, dove mandano in onda video da ribrezzo puro... e intanto il repertorio farà la muffa

mtv è in mano a degli incompetenti in materia di musica... al contempo sono degli assi per caxxate tipo jersei shore, e ****iatone varie... non va meglio appunto la variante music, dove mandano in onda video da ribrezzo puro... e intanto il repertorio farà la muffa

purtroppo è così...guarda il video che ho postato prima, popland in onda su viva hungary

in ungheria hanno ancora vivaplus e pure in hd

in germania è morto da anni

http://www.youtube.com/watch?v=WTMQ3qf9fG4

io penso che è tutta questione di volontà, non penso che sia viacom ad obbligare mtv italia a fare un canale schifoso come mtv music

Indietro
Alto Basso