Si, è proprio luiBoothby ha scritto:Quei giradischi vengono usati tutt'oggi, e non solo dai nostalgici.
Sembra un Technics 1200, se non sbaglio è stato usato pure nei promo di TRL On Tour.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è proprio luiBoothby ha scritto:Quei giradischi vengono usati tutt'oggi, e non solo dai nostalgici.
Sembra un Technics 1200, se non sbaglio è stato usato pure nei promo di TRL On Tour.
Corry744 ha scritto:Ok grazie amico, per le risposte volevo comunque chiederti se saranno solo temporanei da cosa verranno più logicamente rimpiazzati?![]()
mikekillthedog ha scritto:chi mi spiega come mai anche chi non è nelle aree switch off, vede in lista il canale ma a schermo nero? Cioè non capisco come mai viene ugualmente rilevato ma senza flusso video.
mikekillthedog ha scritto:ma allora perche non mandare anche il flusso video? Inoltre se loro li hanno gia occupati in sardegna, penso che nessun'altra emittente può usare la stessa posizione.
mikekillthedog ha scritto:chi mi spiega come mai anche chi non è nelle aree switch off, vede in lista il canale ma a schermo nero? Cioè non capisco come mai viene ugualmente rilevato ma senza flusso video.
ZWOBOT ha scritto:Non si sa, e probabilmente non lo sa ancora nemmeno MTV.
Ormai è certo che un canale nuovo ci sarà, ma mi sa molto di operazione pubblicitaria, per far vedere che col digitale terrestre si ricevono più canali. MTV Italia è terrorizzata di perdere la posizione sul numero 8 del telecomando e cerca di trovare una strategia pubblicitaria per farsi posizionare al numero 8 sul decoder DTT.
DigitAnal ha scritto:
La VIVA come quella tedesca che fa anche la dance la pagherei purekatageo ha scritto:magari Viacom riproporrà anche in Italia VIVA, dopo aver appena annunciato che presto TMF le farà posto su Freeview UK...![]()
MTV, VIVA e VH1 sul digitale terrestre in chiaro....chissà se un giorno si avvererà mai...![]()
ma se c'e MTV,ALLMUSIC,QooB! va bene cosi'.floola ha scritto:Il DTT è povero di canali musicali![]()
Se lo dici tu... Un canale che la musica la fa col lanternino, un altro che è in preda a tumulti dirigenziali e un altro che fa solo robe alternative, non lo trovo molto, almeno per quanto mi riguardaDigitsatmania ha scritto:ma se c'e MTV,ALLMUSIC,QooB! va bene cosi'.
entrambi i canali propongono musica diversa tra loro certo MTV propone molta programmazione non musicale ma direi che allo stato attuale 3 canali vanno benissimo,forse avrei voluto subito il canale video/radio italia tv che un tempo trasmetteva sul DTT ma purtroppo non c'e peccatofloola ha scritto:Se lo dici tu... Un canale che la musica la fa col lanternino, un altro che è in preda a tumulti dirigenziali e un altro che fa solo robe alternative, non lo trovo molto, almeno per quanto mi riguarda![]()
Io un canale o sullo stile di VIVA (de) o sullo stile di Rock TV, magari tutt'e due, ma sarebbe impossibileDigitsatmania ha scritto:entrambi i canali propongono musica diversa tra loro certo MTV propone molta programmazione non musicale ma direi che allo stato attuale 3 canali vanno benissimo,forse avrei voluto subito il canale video/radio italia tv che un tempo trasmetteva sul DTT ma purtroppo non c'e peccato