Discussioni su MTV Music

qui in sardegna si e acceso sul canale 57 un altro mtv2 (TIMB 3)... forse sara visibile in tutta italia

genova mux monte fasce

Buonasera a tutti
rete A a Genova Dal ripetitore Monte Fasce viene trasmessa tramite il canale 36 tuttora analogico;volevo sapere se dal primo di dicembre passerà digitale , dato che dovrei montare il filtro Helman canale 36 sull'impianto condominiale .
grazie

tatin ha scritto:
Buonasera a tutti
rete A a Genova Dal ripetitore Monte Fasce viene trasmessa tramite il canale 36 tuttora analogico;volevo sapere se dal primo di dicembre passerà digitale , dato che dovrei montare il filtro Helman canale 36 sull'impianto condominiale .
grazie

apparte che qui si parla di un altro canale, e la domanda l hai gia fatta nell altro post..non credo propio digitalizzano le frequenze dal 1 dicembre, anzi lo escludo...

rob7417 ha scritto:
apparte che qui si parla di un altro canale, e la domanda l hai gia fatta nell altro post..non credo propio digitalizzano le frequenze dal 1 dicembre, anzi lo escludo...

grazie:D

mangione_andrea1984 ha scritto:
Speriamo!!! Altrimenti giuro, non vedo l'ora passino questi 6 mesi per vedere questo e cielo...
Pensi veramente che digitalizzino la lombardia in 6 mesi? se è per fine 2010 siamo fortunati.. chissà che caos!!

Teoteit ha scritto:
Pensi veramente che digitalizzino la lombardia in 6 mesi? se è per fine 2010 siamo fortunati.. chissà che caos!!

Infatti ;)

Se staccano tutto di colpo, facciamo record di incasinamento in lombardia.

Teoteit wrote:
> Pensi veramente che digitalizzino la lombardia in 6 mesi?

Tranquillo: "MTV 2" in Lombardia si vedra' sicuramente al massimo fra 6 mesi (cioe' con lo switch off), cascasse il mondo.

Ultima modifica di un moderatore:
DKDIB ha scritto:
Teoteit wrote:
> Pensi veramente che digitalizzino la lombardia in 6 mesi?

Tranquillo: "MTV 2" in Lombardia si vedra' sicuramente al massimo fra 6 mesi (cioe' con lo switch off), cascasse il mondo.
Ho fatto a tempo a leggere le tue argomentazioni.. Non condivido mah vedremo. Se hai ragione tu ti offro un caffe ok ? :happy3:

M. Daniele ha scritto:
Ci sono novità?
Conferenza stampa mercoledì a Roma.
Il canale partirà il giorno stesso nelle sole zone di switch-off.
Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Indietro
Alto Basso