james93
Digital-Forum Silver Master
Purtroppo pure lui ha fatto una "canzone natalizia" e quindi...MyBlueEyes ha scritto:Ho visto la speudo classiffica dei video più natalizi... con tutti i classici sono riusciti ad infilare Bieber anche lì!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo pure lui ha fatto una "canzone natalizia" e quindi...MyBlueEyes ha scritto:Ho visto la speudo classiffica dei video più natalizi... con tutti i classici sono riusciti ad infilare Bieber anche lì!
Se non trasmettessero le canzoni di Bieber, Mtv Music perderebbe il pubblico delle "beliebers".james93 ha scritto:Purtroppo pure lui ha fatto una "canzone natalizia" e quindi...![]()
SebaTheBest97 ha scritto:Ma cosa stanno combinando ad mtv music sta andando in onda con il logo di mtv ma con i promo di mtv music
Sicuramente è un errorenoel77 ha scritto:Molto probabilmente si tratta di un errore, non credo che facciano come MTV Music 24 dove il logo è lo stesso di MTV
Ora siLost88 ha scritto:Ora c'è il solito logo di MTV Music
GobboFinchèCampo ha scritto:Questo canale lo ricevo, ma vedo schermo nero, come mai?
Allora da mercolediM. Daniele ha scritto:Attualmente è visibile sul mux TIMB3. Nel mux TIMB1 NAZIONALE è solamente un segnaposto comunque lo vedrai presto.
Quindi maluccio nel complesso per MTV Music, che ha il picco dello 0,12 nel pomeriggio, io rimetterei le serate tematiche.Masbi210 ha scritto:Ascolti di lunedì 1 ottobre:
Totale giorno
MTV 0,49% MTV Music 0,07%![]()
![]()
![]()
Prime time (20.00-24.00)
MTV 0,36% MTV Music 0,04%![]()
![]()
![]()
Fonte: http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/xls/1ottobre2012.xlsx
james93 ha scritto:Dal promo degli EMA pare che questi verranno trasmessi sia su MTV che MTV Music (presumo quindi in simulcast).
Ultimamente propongono le top 50 degli anni scorsi durante la settimana, per me l'orario (mezzogiorno e mezzanotte) non è dei migliori.
Dal thread di MTV:
Quindi maluccio nel complesso per MTV Music, che ha il picco dello 0,12 nel pomeriggio, io rimetterei le serate tematiche.
mtv music è penalizzato anche dal tasto sul telecomando....james93 ha scritto:Dal promo degli EMA pare che questi verranno trasmessi sia su MTV che MTV Music (presumo quindi in simulcast).
Ultimamente propongono le top 50 degli anni scorsi durante la settimana, per me l'orario (mezzogiorno e mezzanotte) non è dei migliori.
Dal thread di MTV:
Quindi maluccio nel complesso per MTV Music, che ha il picco dello 0,12 nel pomeriggio, io rimetterei le serate tematiche.
Beh ma basta vedere quanti milioni di voti sul sito riceve MTV Italia per i TRL Awards... O le ricche presenze agli MTV Days... Altro che ascolti!nokiatony ha scritto:anche per MTV non è molto considerando che siste da 15 anni e che occupa la posizione numero 8! ma perchè non l'hanno rilevato prima??? La vera MTV avrebbe fatto numeroni mantenedo il meglio del passato