Discussioni su MTV Music

MyBlueEyes ha scritto:
Ho visto la speudo classiffica dei video più natalizi... con tutti i classici sono riusciti ad infilare Bieber anche lì!
Purtroppo pure lui ha fatto una "canzone natalizia" e quindi... :icon_rolleyes:

james93 ha scritto:
Purtroppo pure lui ha fatto una "canzone natalizia" e quindi... :icon_rolleyes:
Se non trasmettessero le canzoni di Bieber, Mtv Music perderebbe il pubblico delle "beliebers". :badgrin:
E non sono poche...
Del resto, anche questa fetta di pubblico conta; visto che il canale è visto soprattutto seguito dai giovani. ;)

Ma cosa stanno combinando ad mtv music sta andando in onda con il logo di mtv ma con i promo di mtv music

Molto probabilmente si tratta di un errore, non credo che facciano come MTV Music 24 dove il logo è lo stesso di MTV

noel77 ha scritto:
Molto probabilmente si tratta di un errore, non credo che facciano come MTV Music 24 dove il logo è lo stesso di MTV
Sicuramente è un errore ;) Prima il logo è sparito per un secondo poi è tornato ma è sempre quello di MTV ;)

Era solo un errore ovviamente :D
Però sono in attesa che MTV Music diventi MTV e l'attuale MTV diventi canale 8.
Perlomeno MTV tornerebbe ad avere un minimo di dignità....
(Fine dello sfogo :D )

Pero se notate ora ci sono due loghi MTV Music, uno sovrapposto all'altro, ma leggermente sfasati. Sulla destra si vede fare capolino il logo che c'è sotto.

io invece creerei mtv show su un canale che non sia l'8 e riporterei mtv sull'8 rendendolo come un tempo.. non solo musica :D

Dal promo degli EMA pare che questi verranno trasmessi sia su MTV che MTV Music (presumo quindi in simulcast).
Ultimamente propongono le top 50 degli anni scorsi durante la settimana, per me l'orario (mezzogiorno e mezzanotte) non è dei migliori.
Dal thread di MTV:
Masbi210 ha scritto:
Ascolti di lunedì 1 ottobre:

Totale giorno
MTV 0,49% MTV Music 0,07% :5eek: :5eek: :5eek:

Prime time (20.00-24.00)
MTV 0,36% MTV Music 0,04% :5eek: :5eek: :5eek:

Fonte: http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/xls/1ottobre2012.xlsx
Quindi maluccio nel complesso per MTV Music, che ha il picco dello 0,12 nel pomeriggio, io rimetterei le serate tematiche.

james93 ha scritto:
Dal promo degli EMA pare che questi verranno trasmessi sia su MTV che MTV Music (presumo quindi in simulcast).
Ultimamente propongono le top 50 degli anni scorsi durante la settimana, per me l'orario (mezzogiorno e mezzanotte) non è dei migliori.
Dal thread di MTV:

Quindi maluccio nel complesso per MTV Music, che ha il picco dello 0,12 nel pomeriggio, io rimetterei le serate tematiche.

anche per MTV non è molto considerando che siste da 15 anni e che occupa la posizione numero 8! ma perchè non l'hanno rilevato prima??? La vera MTV avrebbe fatto numeroni mantenedo il meglio del passato

james93 ha scritto:
Dal thread di MTV:

mtv music è penalizzato anche dal tasto sul telecomando....

nokiatony ha scritto:
anche per MTV non è molto considerando che siste da 15 anni e che occupa la posizione numero 8! ma perchè non l'hanno rilevato prima??? La vera MTV avrebbe fatto numeroni mantenedo il meglio del passato
Beh ma basta vedere quanti milioni di voti sul sito riceve MTV Italia per i TRL Awards... O le ricche presenze agli MTV Days... Altro che ascolti!

Indietro
Alto Basso