Discussioni su MTV Music

http://youtu.be/WejtasDkeq8
Rivedremo mai roba del genere?
Tanta roba :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Speriamo di si!!! tanto io continuo a scrivere in privato a Mtv Music :) vediamo riguardo alla Uk chart USA chart ecc se andranno in onda... Noel77 se hai qualche consiglio da dare a Mtv Music riguardo al palinsesto non so riguardo a party zone ecc scrivigli in privato su facebook, più siamo più loro probabilmente smuoveranno il palinsesto più velocemente inserendo più programmi a tematica dance,rock,tecno ecc. Proviamo tutti insieme :)

Speriamo di si!!! tanto io continuo a scrivere in privato a Mtv Music :) vediamo riguardo alla Uk chart USA chart ecc se andranno in onda... Noel77 se hai qualche consiglio da dare a Mtv Music riguardo al palinsesto non so riguardo a party zone ecc scrivigli in privato su facebook, più siamo più loro probabilmente smuoveranno il palinsesto più velocemente inserendo più programmi a tematica dance,rock,tecno ecc. Proviamo tutti insieme :)

Non ho la minima idea di come scrivere a MTV privatamente su Facebook, ma poi non si mettono neanche più a rispondere, se noti tutti continuano a commentare di mettere cose sul canale 8 e nessuno di MTV risponde che quello non è più un canale loro. Avranno delle regole ben precise dove non possono scrivere e e rispondere alle persone

Non ho la minima idea di come scrivere a MTV privatamente su Facebook, ma poi non si mettono neanche più a rispondere, se noti tutti continuano a commentare di mettere cose sul canale 8 e nessuno di MTV risponde che quello non è più un canale loro. Avranno delle regole ben precise dove non possono scrivere e e rispondere alle persone
No devi scrivere sulla pagina di Mtv Music Italia non Mtv Next, è semplice se scrivi da pc è ancora più semplice, vai qui alla loro pagina https://www.facebook.com/MTVMusicItaliaOfficial fai mi pace e dove c'è messaggio clicchi li ti si apre una finestrella e scrivi, finito invii.

No devi scrivere sulla pagina di Mtv Music Italia non Mtv Next, è semplice se scrivi da pc è ancora più semplice, vai qui alla loro pagina https://www.facebook.com/MTVMusicItaliaOfficial fai mi pace e dove c'è messaggio clicchi li ti si apre una finestrella e scrivi, finito invii.

Ieri ho mandato un bel messaggio costruttivo e intelligente ma zero risposta. Evidentemente sono abituati a rispondere a chi chiede quando mettono i One Direction in onda

Intanto oggi in occasione della giornata mondiale contro l'aids è stato aggiunto il fiocco rosso come ormai accade ogni anni ;)

12342757_922546551127525_4112731415390084358_n.jpg

L'hanno messo anche sui loghi dei canali international cosa che non ho proprio ricordo di averli visti.
È una tradizione, chiamiamola così che si protrae fin dalla sua nascita di MTV nel 1987 o comunque poco dopo :)

Ieri ho mandato un bel messaggio costruttivo e intelligente ma zero risposta. Evidentemente sono abituati a rispondere a chi chiede quando mettono i One Direction in onda

Noel77 hai fatto bene a mandarglielo l'importante che lo leggono, fa niente se non rispondono, l'importante e' che con i nostri consigli forse capiscono che ci teniamo ancora a MTV e alla musica. Per curiosità mia cosa gli hai scritto?

Noel77 hai fatto bene a mandarglielo l'importante che lo leggono, fa niente se non rispondono, l'importante e' che con i nostri consigli forse capiscono che ci teniamo ancora a MTV e alla musica. Per curiosità mia cosa gli hai scritto?

Scrivo integralmente quello che ho scritto via messaggio:

"Salve, premetto che sono un vecchissimo vostro telespettatore dei tempi di MTV Europe in inglese nei primi anni 90. I tempi cambiano e certa televisione non si può più avere purtroppo. Capendo benissimo che il budget sarà anche quello che è,quindi zero chances di riavere vj in onda, vi domando però, perché non utilizzare il vastissimo materiale che avete a disposizione nella sede di Londra per rimettere video un po' di nicchia e rifare programmi tipo party zone, chill out zone? Sarebbe anche bellissimo magari riavere le classifiche hit list Uk e US top 20.
Apprezzo comunque il lavoro che state facendo. Un saluto da un vostro vecchio telespettatore (ma neanche tanto visto che ho 38 anni)"

Scrivo integralmente quello che ho scritto via messaggio:

"Salve, premetto che sono un vecchissimo vostro telespettatore dei tempi di MTV Europe in inglese nei primi anni 90. I tempi cambiano e certa televisione non si può più avere purtroppo. Capendo benissimo che il budget sarà anche quello che è,quindi zero chances di riavere vj in onda, vi domando però, perché non utilizzare il vastissimo materiale che avete a disposizione nella sede di Londra per rimettere video un po' di nicchia e rifare programmi tipo party zone, chill out zone? Sarebbe anche bellissimo magari riavere le classifiche hit list Uk e US top 20.
Apprezzo comunque il lavoro che state facendo. Un saluto da un vostro vecchio telespettatore (ma neanche tanto visto che ho 38 anni)"
Complimenti per il messaggio molto specifico e mirato, qualcosa si smuovera' in palinsesto, con i consigli datogli ne prenderanno atto secondo me. Tanto oggi anch'io ho ancora riscritto sotto un loro post dicendogli di togliere le shuffle di sponsorizzare nei promo le classifiche e di fare i 3x1 nei buchi di palinsesto di 10 minuti.

Anche l'altra volta. Non si capisce se sbagliano perché stanno anticipando qualcosa futura o solo perché sono tordi ;)

Anche l'altra volta. Non si capisce se sbagliano perché stanno anticipando qualcosa futura o solo perché sono tordi ;)

Secondo me stanno anticipando qualcosa perchè l'altra volta poteva essere un errore ma la seconda volta non penso sia un errore che abbiano scritto alle 14.00 UK chart. Secondo me con l'anno nuovo cambia palinsesto Mtv music e aggiunge UK e USA Chart e altre cose che a noi non è dato sapere ora, però se qualcuno sa qualcosa spifferi ;)
Sto guardando sul sito le classifiche ufficiali e qualcosa sembrerebbe tornare allora hanno messo insieme: Hitlist Italia,Euro Top 20 Chart,USA Chart,UK Chart,IMtv Chart,Mtv.It Chart e le Top 10 anche se sono non ufficiali ma di genere Dance,Hits,Rock e Hip Hop R&B non c'è più la Italians. Vediamo nelle prossime settimane....

Ultima modifica:
Altra cosa la Top 50 2015 andrà in onda il 31 dicembre alle 20.00 e l'1 gennaio alle 12.00! ;)

Questa se mi ricordo la registro col mysky e poi la riporto :)
Piuttosto, qualcuno che sta seguendo le classifiche anno per anno? Io finora non l'ho vista neanche una, solo per sapere se quei geni nel giro di 12 mesi sono o meno andati a modificare le posizioni :D

Questa se mi ricordo la registro col mysky e poi la riporto :)
Piuttosto, qualcuno che sta seguendo le classifiche anno per anno? Io finora non l'ho vista neanche una, solo per sapere se quei geni nel giro di 12 mesi sono o meno andati a modificare le posizioni :D

Ah boh questo non lo so... Io l'anno scorso ad esempio la top 50 non l'ho vista pero' sul sito ci sono le top 50 di ogni anno pero' non so se hanno modificato qualche posizione :) io ho sempre seguito la The Top 100 Chart che mi ricordo che era condotta da tutti i VJ di MTV che si alternavano te la ricordi Noel77?

Ultima modifica:
Ah boh questo non lo so... Io l'anno scorso ad esempio la top 50 non l'ho vista pero' sul sito ci sono le top 50 di ogni anno pero' non so se hanno modificato qualche posizione :) io ho sempre seguito la The 100 Chart che mi ricordo che era condotta da tutti i VJ di MTV che si alternavano te la ricordi Noel77?

Non molto, sono passati molti anni, qualcosa ricordo, soprattutto con il nongiovane:) Soprattutto invece, ricordo lo speciale che fecero a dicembre 1999 con kris & Kris sulla neve a lanciare tutte le canzoni più belle di Natale e non. Non era una classifica di fine anno ma ti assicuro che la qualità della trasmissione era da vera MTV con canzoni una più bella dell'altra. Ho ancora la vhs dove registrai molto materiale :)

Non molto, sono passati molti anni, qualcosa ricordo, soprattutto con il nongiovane:) Soprattutto invece, ricordo lo speciale che fecero a dicembre 1999 con kris & Kris sulla neve a lanciare tutte le canzoni più belle di Natale e non. Non era una classifica di fine anno ma ti assicuro che la qualità della trasmissione era da vera MTV con canzoni una più bella dell'altra. Ho ancora la vhs dove registrai molto materiale :)

Bello, purtroppo io nel '99 MTV non riuscivo a vederla quando era su Rete A avevo un segnale scarsissimo dovevo aspettare che una tv regionale Primarete che ogni tanto per strani motivi saltava e usciva MTV ma capitava di rado, poi quando si spostò su TMC2 finalmente cominciai a vederla sul serio. Tornando in tema sei tu che non puoi pubblicare i video perchè non hai modo da metterli su youtube se non sbaglio...

Indietro
Alto Basso