Discussioni su MTV Music

Playlist di stasera

Rock Your Body, Justin Timberlake
Bad Romance, Lady Gaga
Bohemian Like You, The Dandy Wharols
Tear Down These Houses, Skin
Better Days, Bruce Springsteen
Just the Way You Are, Bruno Mars
Buon viaggio (Share the Love), Cesarw Cremonini
Something In the Water, Brook Fraser
Istrice, Subsonica
Quante volte, Vasco Rossi (Quante volte la ripetono? :D)
Waterfalls, TLC
Eppure sentire (Un senso di te), Elisa

Ho beccato solo alla fine bad romance, che nervi adoro quella canzone :D
Comunque ci siamo, questo "programma" è decisamente promosso.
Ora vedremo che altro arriverà :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho beccato solo alla fine bad romance, che nervi adoro quella canzone :D
Comunque ci siamo, questo "programma" è decisamente promosso.
Ora vedremo che altro arriverà :)

Ma non è altro che 100% Top Songs ma con altro nome!

Al contrario di come era descritto in epg, trasmettevano canzoni del passato recente o meno, proprio come questo VH1

Però a naso mi pare che ora peschino anche video più datati, poi se mi sbaglio correggimi pure ;)

Anche in Sexy Videos da ieri non scherzano con i video passano tanta musica dance ho notato, che sia che tra un po' torna Party Zone? Come ha detto noel77 attendiamo altre novita' ;)

Oggi a che ora saranno le 100%christmas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalle 23.55 c'è la top 10 Xmas e da 00.45 alle 3 c'è 100% Natale.
Domani c'è la replica di top 10 Xmas alle 8.55, alle 13.55 e alle 21. Io ho messo in registrazione stasera dalle 23.55 alle 3. Si sprecano proprio

Novità da lunedì nel palinsesto sparisce la Hitlist Italia shuffle delle 19:00 e al suo posto fanno VH1 Simply the Best e alle 20:00 la replica della classifica delle 14:00 che sono speciali riguardo agli artisti del 2015 il Lunedì Top 10 Men 2015 il martedì Top 10 Ladies 2015 e Mercoledi Top 10 Best Italian 2015 ;) Comunque la replica della classifica delle 20:00 mi ricorda MTV di anni fa, facevano alle 14:00 la classifica e alle 20:00 la replica cominciano a ricalcare quel che era un tempo, e poi non posso negare che sono felice che una shuffle sparisce dal palinsesto. Prima o poi anche quella delle 8:00 13:00 e 15:00 verranno tolte ;)

Sto guardando la top 10 Xmas, canzoni decisamente alternative, la sto registrando, domani la riporto :)

In questo momento c'è in onda Top 10 Vh1 Xmas songs che non è la top 10 Xmas songs di ieri a mezzanotte!

Indietro
Alto Basso