kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
zwobot conosce cose che noi non sappiamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zwobot conosce cose che noi non sappiamo?
Ma non è altro che 100% Top Songs ma con altro nome!Ho beccato solo alla fine bad romance, che nervi adoro quella canzone
Comunque ci siamo, questo "programma" è decisamente promosso.
Ora vedremo che altro arriverà
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma non è altro che 100% Top Songs ma con altro nome!
Al contrario di come era descritto in epg, trasmettevano canzoni del passato recente o meno, proprio come questo VH1Quello non lo guardavo e non so come fosse
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Al contrario di come era descritto in epg, trasmettevano canzoni del passato recente o meno, proprio come questo VH1
No assolutamente, 100% top songs mandava solo canzoni di questi anni cha andavano dal 2008 ad oggi, qui a VH1 Simply The Best c'è' anche anni '80 e '90 e primi 2000Ma non è altro che 100% Top Songs ma con altro nome!
No assolutamente, 100% top songs mandava solo canzoni di questi anni cha andavano dal 2008 ad oggi, qui a VH1 Simply The Best c'è' anche anni '80 e '90 e primi 2000![]()
Ciao allora non ci sara' la 100% Christmas oggi, ci sara' a mezzanotte la Top 10 VH1 Christmas e alle 00:45 fino alle 3:00 100% Buon Natale poi domani 3 repliche della Top 10 VH1 Christmas alle 8:55 alle 13:55 e alle 21:00Oggi a che ora saranno le 100%christmas
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk