Discussioni su MTV Music

E stato attivato 4 giorni prima, ma qui c'era un altro canale passato su altra LCN (di altro editore).
Inoltre su MTV MUSIC i promo / pubblicità sono proprio arrivati all'ultimo se non erro.

Comunque il sito Vh1.it c'è... la pagina facebook anche (però è ancora nascosta). Devono solo attivare il tutto... Diamogli tempo ;)

E' vero hai ragione ora mi ricordo :) che smemorato non mi ricordavo già più ;)

adesso prima di sport mediaset su italia1 hanno passato il promo della yamaha, come musica di sottofondo c'era il tema usato da dancefloor chart di quando lo presentavano cris and cris

Arrivo forse tardi, comunque segnalo che anche lo Skylife riporta un trafiletto dove conferma l'esclusiva Sky per MTV Music dal 1 Luglio ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E domani si vedrà la EPG del primo luglio. Chissà se ci saranno cambiamenti ed inserimenti in palinsesto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E domani si vedrà la EPG del primo luglio. Chissà se ci saranno cambiamenti ed inserimenti in palinsesto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ti scrivo il trafiletto testuale:

"Dopo MTV, MTV Hits e MTV Rock (manco la s hanno messo :laughing7: :laughing7:), anche MTV Music (canale 708 della piattaforma Sky), dal primo Luglio, sarà in esclusiva solo su Sky.

Classifiche, nuove proposte e tendenze, MTV Music offre un ampio spazio alle chart con le novità musicali di tutti i generi, dall'hip hop alla dance, dal rap al rock passando per i più celebri artisti italiani. La musica di qualità suona solo su Sky."

"Dopo MTV, MTV Hits e MTV Rock (manco la s hanno messo :laughing7: :laughing7:), anche MTV Music (canale 708 della piattaforma Sky), dal primo Luglio, sarà in esclusiva solo su Sky.

Classifiche, nuove proposte e tendenze, MTV Music offre un ampio spazio alle chart con le novità musicali di tutti i generi, dall'hip hop alla dance, dal rap al rock passando per i più celebri artisti italiani. La musica di qualità suona solo su Sky."

E ora questo dove lo hai letto? Nell'EPG non c'è ancora scritto! E poi Sky ha Mtv Hits che è praticamente identico!!

Hehehe quelle chart che strano :D

Il palinsesto di MTV Music del 1º luglio é stato pubblicato, ma credo che non sia ancora quello definitivo (gli appuntamenti con VH1 Simply the Best sono rimasti).

Penso che prima del 1 luglio sull epg non si leggerà nulla sulla programmazione Vh1. Come mtv music non pubblicizza l uscita dal dttv.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Le sorprese son sempre belle :badgrin:

Non anticipano niente solo per evitare inutili proteste e contestazioni ulle loro pagine facebook/twitter! Specie se poi fatte da coloro che non si sono mai cagati sto canale o che hanno Premium e sentirsi negli spot: "Dal primo luglio, MTV MUSIC sarà solo su Sky" , li fa imbestialire :laughing7:

Indietro
Alto Basso