Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mux D-free sono di proprietà di sport italia tranne che preferiscono andare in affitto su tivuitalia che non vede nessuno e affittare il mux D-free a Mediaset! Si vede che MDS paga bene :)

Facciamo chiarezza !!! :D
Dfree è di proprietà di Tarek Ben Hamar miliardario Tunisino delle comunicazioni , all'inizio dell'avventura di SportItalia era il padrone sia di quest'ultima che del mux Dfree , gestendo entrambi. dopo un pò ha dato in gestione a Bocarelli il brand SportItalia ed ha affittato la capacità trasmissiva a Mediaset che ci ha messo il mux dei Gallery . :evil5:

Così ora possiamo chiudere l'OT , vi ricordo che quì si parla di Neko !!!

La nuova posizione LCN di Neko TV

Non so se è ufficiale, ma su Neko Tv sta passando questo promo dove viene annunciato il nuovo LCN del canale, che è il 45.

http://www.youtube.com/watch?v=fuU94fHRF3Q

Ho fatto una nuova ricerca e al numero 45 c'è lo spammatissimo Canale21, che non contento dell'LCN 12 (meritatissimo a mio parere) è presente anche un po' qua e la. Ora, sarà vero ciò che è annunciato nel video? Riuscirà ReteCapri ad ottenere l'LCN 45 per Neko Tv?

Io credo di sì, il 45 dovrebbe essere libero e assegnato a canali per bambini. Neko tv lo è ed è nazionale, quindi...

Da un vita che non la vedo Neko TV, spero abbiano migliorato la programmazione perchè altrimenti mi sembra un mezzo scandalo che vada al 45 mentre Anime Gold, di ben altra qualità rispetto a NTV, resta nelle retrovie.

xyz ha scritto:
Da un vita che non la vedo Neko TV, spero abbiano migliorato la programmazione perchè altrimenti mi sembra un mezzo scandalo che vada al 45 mentre Anime Gold, di ben altra qualità rispetto a NTV, resta nelle retrovie.
Beh ma Anime Gold non è con copertura nazionale, dovrebbe essere canale regionale che io sappia

Speriamo che anche loro facciano richiesta... ce l'hanno playme e virginradio non capisco perchè anime gold non dovrebbero avercela... alla fine se si riceve in tutta italia (lo sarà poresto) si spera che gli diano un numeretto basso pure a loro ;)

Verde Rosso ha scritto:
Scusami, ma non ho capito. Anime Gold non era già partito sui mux di 7gold al Nord?
Si esatto ;) Era per dirti che tu vedi virginradio e playme e anime gold andrà nello stesso mux ;) Comunque qui siamo OT parliamo di neko tv :)

Neko Tv a schermo nero

Da alcuni giorni il canale "Neko Tv" è a schermo nero, mentre gli altri canali del Mux Telecapri funzionano regolarmente!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso