Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Sportitalia è edita da D-freedavidecit ha scritto:E cosa c'entra sport italia con d-free?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia è edita da D-freedavidecit ha scritto:E cosa c'entra sport italia con d-free?![]()
io sapevo eurosportVerde Rosso ha scritto:Sportitalia è edita da D-free
Beh ma Anime Gold non è con copertura nazionale, dovrebbe essere canale regionale che io sappiaxyz ha scritto:Da un vita che non la vedo Neko TV, spero abbiano migliorato la programmazione perchè altrimenti mi sembra un mezzo scandalo che vada al 45 mentre Anime Gold, di ben altra qualità rispetto a NTV, resta nelle retrovie.
Non è nazionale (io non la vedo)magic3 ha scritto:Beh ma Anime Gold non è con copertura nazionale, dovrebbe essere canale regionale che io sappia
Beh vedi Virginradio tv playme? No perchè sono nazionali pure loro se per questo...Verde Rosso ha scritto:Non è nazionale (io non la vedo)
Veramente queste le vedo.ale89 ha scritto:Beh vedi Virginradio tv playme? No perchè sono nazionali pure loro se per questo...![]()
Ecco appuntoVerde Rosso ha scritto:Veramente queste le vedo.
Scusami, ma non ho capito. Anime Gold non era già partito sui mux di 7gold al Nord?ale89 ha scritto:Ecco appuntoE anime gold dove andrà? Nello stesso mux
![]()
Si esattoVerde Rosso ha scritto:Scusami, ma non ho capito. Anime Gold non era già partito sui mux di 7gold al Nord?