Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dico io...un canale...dedicato ai manga...niente trasmissioni sui manga.
Un canale dedicato agli anime .... niente anime.
Un canale dove rivedere cartoni ...niente cartoni ?! ma che canale è?!....e per di + anche un canale con una visione scarsa...ma scarsa scarsa scarsa...!!!
Ma Telecapri non era una reginetta sui cartoni giappones?!

nokiatony ha scritto:
in provincia di avellino ancora niente... =(
Dipende da che zona della provincia. Ad Avellino il canale è arrivato da qualche settimana

r0bykin ha scritto:
Ma dico io...un canale...dedicato ai manga...niente trasmissioni sui manga.
Un canale dedicato agli anime .... niente anime.

Ci si aspettava qualche servizio riguardo il Napoli Comicon 2011 e non c'è stato niente di tutto ciò. Forse potrà uscirci qualche video del Cavacon 2011 visto che nello spot televisivo appare il marchio di Neko Tv nella lista dei media partner.

http://www.youtube.com/watch?v=ftgKWEVTLRM

Facendo ieri sera un aggiornamento per eliminare finalmente i canali di Dahlia, mi è comparso per la primissima volta il Mux di Retecapri con al suo interno Neko Tv, quindi finalmente da ieri anch'io posso vedere Neko TV :D :D :D :D :D anche se purtroppo da quello che ho visto di anime non trasmette davvero niente di interessante e ripassano sempre i soliti 4-5 anime, anche se però di interessante ha che trasmettono le opening di alcuni anime attuali come ad esempio l'ultima di One Piece, Fairy Tail e altri, trailer di videogiochi e di film cinematografici, quindi almeno qualcosa di interessante ha, peccato però che non siano gli anime da quello che ho visto. :sad:
La qualità è a dir poco pessima, adesso posso confermare anch'io questa cosa.

p.s sono della puglia, quindi consiglio anche ad altri pugliesi di fare l'aggiornamento!

il segnale è attivo dal 9 maggio sul ch44 di monte trazzonara, martina franca (ta)
ciao :)

io però sono un pò deluso perchè (mi pare) sono 4 anime che ripeto sempre lo stesso unico episodio!!!

BeRsErK ha scritto:
il segnale è attivo dal 9 maggio sul ch44 di monte trazzonara, martina franca (ta)
ciao :)

io però sono un pò deluso perchè (mi pare) sono 4 anime che ripeto sempre lo stesso unico episodio!!!

quindi già più di 2 settimane, l'avessi saputo prima.........!!!
infatti, so proprio 4 anime da quello che ho visto e che vengono ripetuti varie volte nella stessa giornata con la stessa puntata!!! :sad: :sad: :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso