alessandro21
Digital-Forum Gold Master
in che mux?ale89 ha scritto:Si esattoEra per dirti che tu vedi virginradio e playme e anime gold andrà nello stesso mux
Comunque qui siamo OT parliamo di neko tv
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che mux?ale89 ha scritto:Si esattoEra per dirti che tu vedi virginradio e playme e anime gold andrà nello stesso mux
Comunque qui siamo OT parliamo di neko tv
![]()
Si parlava del Mux 7Gold Lazio...alessandro21 ha scritto:in che mux?
yellowbluesupporters ha scritto:sabato mentre cercavo i canali in Molise Neko Tv si vedeva perfettamente...
Ora Neko TV è tornato in onda regolarmente.
il mux di retecapri ha la frequenza sul 57 in tutta italiaSaturn891 ha scritto:Su quale frequenza, sempre la 57?
Tranne in sardegnayellowbluesupporters ha scritto:il mux di retecapri ha la frequenza sul 57 in tutta italiaalmeno credo
![]()
yellowbluesupporters ha scritto:il mux di retecapri ha la frequenza sul 57 in tutta italiaalmeno credo
![]()
Beh si nelle zone non switch off cambia da zona a zonabledi ha scritto:A Firenze sta sul 25
nel mio paese di origine in Molise(zona non switch off) il mux Telecapri è sul 57ale89 ha scritto:Beh si nelle zone non switch off cambia da zona a zona![]()
Casualitàyellowbluesupporters ha scritto:nel mio paese di origine in Molise(zona non switch off) il mux Telecapri è sul 57![]()
però ti dico anche che ricevo il segnale dalla Campania...quindi zona switch-offale89 ha scritto:Casualità![]()
![]()
E allora....yellowbluesupporters ha scritto:però ti dico anche che ricevo il segnale dalla Campania...quindi zona switch-offw la sincerità
![]()
Dipende da che zona della provincia. Ad Avellino il canale è arrivato da qualche settimananokiatony ha scritto:in provincia di avellino ancora niente... =(
r0bykin ha scritto:Ma dico io...un canale...dedicato ai manga...niente trasmissioni sui manga.
Un canale dedicato agli anime .... niente anime.
BeRsErK ha scritto:il segnale è attivo dal 9 maggio sul ch44 di monte trazzonara, martina franca (ta)
ciao
io però sono un pò deluso perchè (mi pare) sono 4 anime che ripeto sempre lo stesso unico episodio!!!