Soffermiamoci su Neko TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saturn891 ha scritto:Ecco a cosa è servito essere media partner per il Cavacon 2011, la redazione di Neko Tv ha inserito nel suo archivio un po' di interviste tra vari autori, disegnatori, fumettisti e tre doppiatori (Lorenzo Scattorin, Patrizio Prata ed Emanuela Pacotto) in Comics Manga Show. E la ciliegina sulla torta è il concerto del gruppo jrock "Versailles", sempre ripreso al Cavacon.
Saturn891 ha scritto:Le tre interviste sono presenti anche nel loro canale su Youtube. Io li ho visti di persona al Cavacon in un incontro coi fans dove si parlava del doppiaggio e di tutto ciò che ruota intorno a questi lavori, sono dei professionisti e anche simpatici.
Frequenza 57 come in tutta italiavic20 ha scritto:su che frequenza in lombardia'
ti riferisci a game network?alex89 ha scritto:Sembra simile a quel canale , di cui non ricordo il nome preciso, che andava in chiaro sul satellite qualche anno fa sul mondo dei video giochi, con recensioni, news e programmi live.
grazie mille lo ricevo sul 57. ciao.ale89 ha scritto:Frequenza 57 come in tutta italia![]()
ale89 ha scritto:Frequenza 57 come in tutta italia![]()
La sardegna è un caso a parte... e la toscana è ancora zona analogicaSaturn891 ha scritto:Non proprio, in Sardegna è sul CH62 e in Toscana sul CH25.
ale89 ha scritto:La sardegna è un caso a parte... e la toscana è ancora zona analogica![]()
Secondo voi, quando metteranno contenuti decenti ? un episodio nuovo a settimana per ogni serie è un mortorio, inoltre la qualità dell immagine fa veramente pena.
Beh che non sia in tutta italia è normale poichè il mux retecapri copre se va bene il 40% della popolazione italiana... io gli toglierei la concessione nazionale...Saturn891 ha scritto:E allora? Fatto sta che Neko Tv non è presente in tutta Italia sul 57.
Mi sembra di essere stato chiaro sopra nella risposta no?Saturn891 ha scritto:Insomma, ti costa tanto a dire che ti sei dimenticato di dire che il mux Retecapri è presente (o meglio, dovrebbe esserlo) non solo sul CH57 ma in Sardegna solo sul CH62 e solo CH25 in Toscana?
Hai dato una informazione incompleta rispondendo così, non ti pare?