Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so adesso ma qualche giorno fa il suo palinsesto faceva veramente pena...

Ecco a cosa è servito essere media partner per il Cavacon 2011, la redazione di Neko Tv ha inserito nel suo archivio un po' di interviste tra vari autori, disegnatori, fumettisti e tre doppiatori (Lorenzo Scattorin, Patrizio Prata ed Emanuela Pacotto) in Comics Manga Show. E la ciliegina sulla torta è il concerto del gruppo jrock "Versailles", sempre ripreso al Cavacon.

Saturn891 ha scritto:
Ecco a cosa è servito essere media partner per il Cavacon 2011, la redazione di Neko Tv ha inserito nel suo archivio un po' di interviste tra vari autori, disegnatori, fumettisti e tre doppiatori (Lorenzo Scattorin, Patrizio Prata ed Emanuela Pacotto) in Comics Manga Show. E la ciliegina sulla torta è il concerto del gruppo jrock "Versailles", sempre ripreso al Cavacon.

non mi è ancora capitato di beccare le interviste a questi 3 grandi doppiatori del mondo dell'animazione, spero di riuscirle a baccare prima o poi!

Le tre interviste sono presenti anche nel loro canale su Youtube. Io li ho visti di persona al Cavacon in un incontro coi fans dove si parlava del doppiaggio e di tutto ciò che ruota intorno a questi lavori, sono dei professionisti e anche simpatici.

Saturn891 ha scritto:
Le tre interviste sono presenti anche nel loro canale su Youtube. Io li ho visti di persona al Cavacon in un incontro coi fans dove si parlava del doppiaggio e di tutto ciò che ruota intorno a questi lavori, sono dei professionisti e anche simpatici.

ottimo allora cercherò le interviste sul tubo! ;)

alex89 ha scritto:
Sembra simile a quel canale , di cui non ricordo il nome preciso, che andava in chiaro sul satellite qualche anno fa sul mondo dei video giochi, con recensioni, news e programmi live.
ti riferisci a game network? :crybaby2:

Secondo voi, quando metteranno contenuti decenti ? un episodio nuovo a settimana per ogni serie è un mortorio, inoltre la qualità dell immagine fa veramente pena. :eusa_naughty:

ale89 ha scritto:
La sardegna è un caso a parte... e la toscana è ancora zona analogica ;)

E allora? Fatto sta che Neko Tv non è presente in tutta Italia sul 57.

Secondo voi, quando metteranno contenuti decenti ? un episodio nuovo a settimana per ogni serie è un mortorio, inoltre la qualità dell immagine fa veramente pena.

Sul sito ufficiale www.nekotv.tv si parla di qualcosa di nuovo per settembre. Chissà.

Saturn891 ha scritto:
E allora? Fatto sta che Neko Tv non è presente in tutta Italia sul 57.
Beh che non sia in tutta italia è normale poichè il mux retecapri copre se va bene il 40% della popolazione italiana... io gli toglierei la concessione nazionale...

E poi... che centra? Quando si parla di frequenza uguale in tutta italia ovvio che si parla di digitale terrestre e zone all digital (esclusa la sardegna per altri motivi). E normale che nelle zone analogiche (dove è attivo in dtt) praticamente da nessuna parte tranne in alcuni posti sia su una frequenza diversa.... ma retecapri sta in analogico fino allo switch off dove presente... ;)
Poi all'utente che ho risposto era in una zona all digital... quindi... :evil5: :evil5:

Insomma, ti costa tanto a dire che ti sei dimenticato di dire che il mux Retecapri è presente (o meglio, dovrebbe esserlo) non solo sul CH57 ma in Sardegna solo sul CH62 e solo CH25 in Toscana?

Hai dato una informazione incompleta rispondendo così, non ti pare?

Saturn891 ha scritto:
Insomma, ti costa tanto a dire che ti sei dimenticato di dire che il mux Retecapri è presente (o meglio, dovrebbe esserlo) non solo sul CH57 ma in Sardegna solo sul CH62 e solo CH25 in Toscana?

Hai dato una informazione incompleta rispondendo così, non ti pare?
Mi sembra di essere stato chiaro sopra nella risposta no?
Mettiamo che non ho scritto o specificato solo zone all digital... tutto qui... ma come detto... in pochissimi posti c'è attivo nelle zone non switch off il mux retecapri... perchè appunto rimangono in analogico fino allo switch off...
e neko tv in analogico non c'è quindi la risposta non è errata ;)

Poi se stiamo a guardare il pelo nell'uovo anche tu hai appena detto una scorrettezza e cioè il ch 25 in toscana... da notare che copre solo firenze città retecapri in dtt... in tutta la toscana o è assente o non è in digitale quindi... ;) Infatti sul Ch 25 ci sono altri canali in toscana ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso