Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saturn891 ha scritto:
Sicuramente. Ma non in quello di ieri, ossia
Scusate se mi intrometto, ma a digitalizzazione completata i mux dovranno avere la stessa frequenza in tutta Italia (la Sardegna dovrà adeguarsi). Mi sembra ovvio che Ale89 intendesse nella area digitalizzate.

Saturn891 ha scritto:
Su che? Intendi dire Hot Bird?
La domanda mi sembra sia chiara... comunque direi che è escluso... figurati se hanno i soldi per una frequenza satellitare su hotbird... non hanno i soldi per ampliare la copertura sul digitale terrestre...

ale89 ha scritto:
La domanda mi sembra sia chiara... comunque direi che è escluso... figurati se hanno i soldi per una frequenza satellitare su hotbird... non hanno i soldi per ampliare la copertura sul digitale terrestre...
tanto non ci si perde niente a non vederlo su hotbird. :D

Neko tv e i contenuti del mux di retecapri sono su un satellite, l'express am44 sui 11 ovest, usato più che altro per feed. Sarei curioso di vedere questo mux sul digitale terrestre, ma quando sono andato a Brescia non ho mai avuto l'onore di riceverlo in quanto il 57 della Vedetta è quasi sempre spento :icon_rolleyes:

james93 ha scritto:
Neko tv e i contenuti del mux di retecapri sono su un satellite, l'express am44 sui 11 ovest, usato più che altro per feed

io lo seguo infatti da li...solo neko tv offre qualcosa il resto tutto televendite :doubt:

peppechennedy ha scritto:
io lo seguo infatti da li...solo neko tv offre qualcosa il resto tutto televendite :doubt:
Forse si salva radio capri television (canale musicale).
P.S. Scusate l'ot, vedo su kingofsat che sugli 11 ovest c'è conad tv, il canale del supermercato? :lol:

Neko TV su Facebook ha scritto:
Cerchiamo nella zona di Napoli/Caserta persone che si occupino di Grafica 2D/3D, Operatori video e Montatori video, Videogame-Maker, Truccatrici, Cosplayer, Esperti di giochi di carte e boardgames da inserire nel nostro organico!

- Il 16 Settembre dall 18:00 durante la Notte Bianca a Caserta realizziamo la prima Notte Bianca in Cosplay d'Italia, con i nostri stand dove potrete gustare ramen importato direttamente dal Giappone, incontrare i nostri cosplayer di punta, e trovare gadgets unici!

- Il 24 e 25 Settembre c'è l'inaugurazione ufficiale di NekoTV che si terrà nella nostra sede di Caserta in Via Ponte Selice nel Complesso Socomer!

- Attendiamo le vostre reinterpretazioni disegnate di "Shiro" il gatto del nostro logo!
:)

ottime notizie che fanno presagire a grandi cambiamenti e che finalmente partiranno con la programmazione vera e propria, speriamo bene e di non rimanere delusi!!! :D

ZoroEntoni ha scritto:
ottime notizie che fanno presagire a grandi cambiamenti e che finalmente partiranno con la programmazione vera e propria, speriamo bene e di non rimanere delusi!!! :D
Speriamo veramente di non rimanere delusi..:icon_rolleyes: ;)

james93 ha scritto:
Forse si salva radio capri television (canale musicale).
P.S. Scusate l'ot, vedo su kingofsat che sugli 11 ovest c'è conad tv, il canale del supermercato? :lol:

ahahahahahah si!!! :lol:
un canale full HD e con una programmazione imperdibile!!!! :lol: :lol: :lol:

Grandi cambiamenti in vista! :D

E leggo dalla pagina di Facebook di Neko TV

Ricordate che la nostra eittente sarà dedicata principalmente all'informazione, però mi sto inventando un format che vi permetta almeno di vedere in anteprima degli anime di nuova generazione mai arrivati in Italia.
Cavernadiplatone

Probabilmente manderanno in onda episodi fansubbati di alcuni anime.

Ultima modifica:
Se si trattasse di anime in anteprima subbati, la cosa mi interesserebbe abbastanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso