Saturn891
Digital-Forum Senior Master
ale89 ha scritto:Mi sembra di essere stato chiaro sopra nella risposta no?
Sicuramente. Ma non in quello di ieri, ossia
Frequenza 57 come in tutta italia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Mi sembra di essere stato chiaro sopra nella risposta no?
Frequenza 57 come in tutta italia![]()
Scusate se mi intrometto, ma a digitalizzazione completata i mux dovranno avere la stessa frequenza in tutta Italia (la Sardegna dovrà adeguarsi). Mi sembra ovvio che Ale89 intendesse nella area digitalizzate.Saturn891 ha scritto:Sicuramente. Ma non in quello di ieri, ossia
La domanda mi sembra sia chiara... comunque direi che è escluso... figurati se hanno i soldi per una frequenza satellitare su hotbird... non hanno i soldi per ampliare la copertura sul digitale terrestre...Saturn891 ha scritto:Su che? Intendi dire Hot Bird?
tanto non ci si perde niente a non vederlo su hotbird.ale89 ha scritto:La domanda mi sembra sia chiara... comunque direi che è escluso... figurati se hanno i soldi per una frequenza satellitare su hotbird... non hanno i soldi per ampliare la copertura sul digitale terrestre...
james93 ha scritto:Neko tv e i contenuti del mux di retecapri sono su un satellite, l'express am44 sui 11 ovest, usato più che altro per feed
Forse si salva radio capri television (canale musicale).peppechennedy ha scritto:io lo seguo infatti da li...solo neko tv offre qualcosa il resto tutto televendite![]()
Neko TV su Facebook ha scritto:Cerchiamo nella zona di Napoli/Caserta persone che si occupino di Grafica 2D/3D, Operatori video e Montatori video, Videogame-Maker, Truccatrici, Cosplayer, Esperti di giochi di carte e boardgames da inserire nel nostro organico!
- Il 16 Settembre dall 18:00 durante la Notte Bianca a Caserta realizziamo la prima Notte Bianca in Cosplay d'Italia, con i nostri stand dove potrete gustare ramen importato direttamente dal Giappone, incontrare i nostri cosplayer di punta, e trovare gadgets unici!
- Il 24 e 25 Settembre c'è l'inaugurazione ufficiale di NekoTV che si terrà nella nostra sede di Caserta in Via Ponte Selice nel Complesso Socomer!
- Attendiamo le vostre reinterpretazioni disegnate di "Shiro" il gatto del nostro logo!
Speriamo veramente di non rimanere delusi..ZoroEntoni ha scritto:ottime notizie che fanno presagire a grandi cambiamenti e che finalmente partiranno con la programmazione vera e propria, speriamo bene e di non rimanere delusi!!!![]()
james93 ha scritto:Forse si salva radio capri television (canale musicale).
P.S. Scusate l'ot, vedo su kingofsat che sugli 11 ovest c'è conad tv, il canale del supermercato?![]()