Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Ma non è stata rinviata al 1 Novembre?
potresti postare qualche immagine?Saturn891 ha scritto:Zitto zitto, quatto quatto, Neko Tv stasera ha iniziato le sue trasmissioni del palinsesto definitivo, o almeno così sembra. C'è un video dove viene presentato lo staff del canale, e l'intervento più lungo è stato del direttore artistico Ciro Sapone. Poi ho visto un'intervista al vicedirettore della Marvel, il primo OAV di Blame!, e recensioni sottotitolate da un sito internet americano di cui non ricordo il nome. Per ora mi pare ci sia ancora poco materiale, ma il direttore assicura che introdurranno nel palinsesto anche anime e serie americane di vecchia data (quelle del sondaggio che fecero su Facebook qualche mese fa).
In tutto ciò hanno anche un blocco pubblicitario di 4 minuti che mandano in onda da due settimane. Ora che stanno rinnovando il palinsesto spero che non elimino quel trashone di Bigfoot e Wildboy, stamattina ho visto la puntata più divertente della serie. Quella dove c'è un tizio che si trasforma (faccia rossa e capelli rossi) quando tocca elementi radioattivi. BAYAAAAABAAAAAAAAAA!!! NON TOGLIETEMI IL TRASHONE ANNI 70!!![]()
Saturn891 ha scritto:Zitto zitto, quatto quatto, Neko Tv stasera ha iniziato le sue trasmissioni del palinsesto definitivo, o almeno così sembra. C'è un video dove viene presentato lo staff del canale, e l'intervento più lungo è stato del direttore artistico Ciro Sapone. Poi ho visto un'intervista al vicedirettore della Marvel, il primo OAV di Blame!, e recensioni sottotitolate da un sito internet americano di cui non ricordo il nome. Per ora mi pare ci sia ancora poco materiale, ma il direttore assicura che introdurranno nel palinsesto anche anime e serie americane di vecchia data (quelle del sondaggio che fecero su Facebook qualche mese fa).
In tutto ciò hanno anche un blocco pubblicitario di 4 minuti che mandano in onda da due settimane. Ora che stanno rinnovando il palinsesto spero che non elimino quel trashone di Bigfoot e Wildboy, stamattina ho visto la puntata più divertente della serie. Quella dove c'è un tizio che si trasforma (faccia rossa e capelli rossi) quando tocca elementi radioattivi. BAYAAAAABAAAAAAAAAA!!! NON TOGLIETEMI IL TRASHONE ANNI 70!!![]()
Di notte? E perchè?BeRsErK ha scritto:ciao a tutti
volevo segnalare che questa notte hanno trasmesso BLAME, in lingua originale con sottotitoli
x ATARU1976 - si era i sub degli Kanjisub
Di notte? E perchè?
Direi che facendolo abusivamente, non possono certo avere un masterale89 ha scritto:Inseriscono il DVD?
Andiamo bene....![]()