Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Loro si che sanno mantenere le promesse :D
Partenza nuovamente posticipata...(o annullata?)
Ora dicono 26 Novembre, ma sembra abbiano pochi soldi, e il tutto è legato all'apertura di un negozio :D

Zitto zitto, quatto quatto, Neko Tv stasera ha iniziato le sue trasmissioni del palinsesto definitivo, o almeno così sembra. C'è un video dove viene presentato lo staff del canale, e l'intervento più lungo è stato del direttore artistico Ciro Sapone. Poi ho visto un'intervista al vicedirettore della Marvel, il primo OAV di Blame!, e recensioni sottotitolate da un sito internet americano di cui non ricordo il nome. Per ora mi pare ci sia ancora poco materiale, ma il direttore assicura che introdurranno nel palinsesto anche anime e serie americane di vecchia data (quelle del sondaggio che fecero su Facebook qualche mese fa).

In tutto ciò hanno anche un blocco pubblicitario di 4 minuti che mandano in onda da due settimane. Ora che stanno rinnovando il palinsesto spero che non elimino quel trashone di Bigfoot e Wildboy, stamattina ho visto la puntata più divertente della serie. Quella dove c'è un tizio che si trasforma (faccia rossa e capelli rossi) quando tocca elementi radioattivi. BAYAAAAABAAAAAAAAAA!!! NON TOGLIETEMI IL TRASHONE ANNI 70!!:lol:

Saturn891 ha scritto:
Zitto zitto, quatto quatto, Neko Tv stasera ha iniziato le sue trasmissioni del palinsesto definitivo, o almeno così sembra. C'è un video dove viene presentato lo staff del canale, e l'intervento più lungo è stato del direttore artistico Ciro Sapone. Poi ho visto un'intervista al vicedirettore della Marvel, il primo OAV di Blame!, e recensioni sottotitolate da un sito internet americano di cui non ricordo il nome. Per ora mi pare ci sia ancora poco materiale, ma il direttore assicura che introdurranno nel palinsesto anche anime e serie americane di vecchia data (quelle del sondaggio che fecero su Facebook qualche mese fa).

In tutto ciò hanno anche un blocco pubblicitario di 4 minuti che mandano in onda da due settimane. Ora che stanno rinnovando il palinsesto spero che non elimino quel trashone di Bigfoot e Wildboy, stamattina ho visto la puntata più divertente della serie. Quella dove c'è un tizio che si trasforma (faccia rossa e capelli rossi) quando tocca elementi radioattivi. BAYAAAAABAAAAAAAAAA!!! NON TOGLIETEMI IL TRASHONE ANNI 70!!:lol:
potresti postare qualche immagine? :) e cosa trasmettono adesso di interessante??

Saturn891 ha scritto:

Qualcuno può confermarmi che di Blame hanno trasmesso episodi in lingua originale sottotitolati?
Perché mi è giunta voce che hanno trasmesso gli episodi sottotitolati dai Kanjisub senza richiederne l'autorizzazione; in questo caso vorrei sottolineare come i Kanjisub si dissocino completamente dal comportamento di questa emittente.

ma per caso hanno cambiato mux?? perchè è da qualche settimane che non si riceve più dalle mie parti.... (Bari provincia)

BeRsErK ha scritto:
ciao a tutti
volevo segnalare che questa notte hanno trasmesso BLAME, in lingua originale con sottotitoli

x ATARU1976 - si era i sub degli Kanjisub
Di notte? E perchè?

Io non prendo questo canale per cui vorrei chiedere un favore a chi invece lo riesce a vedere: lo staff di nekoTV ha promesso di interrompere la trasmissione dei lavori dei Kanjisub dal 24 dicembre; potreste avvisarmi nel caso non mantengano la promessa? Grazie in anticipo.

Più o meno mezz'ora fa ha visto in diretta il cambio di programmazione del canale. E' apparsa la schermata iniziale del lettore dvd, hanno tolto un dvd e ne hanno messo un altro. Quello che stanno mandando in onda non contiene gli oav di Blame. Ci sono nuove puntate dei vari format del canale, e due novità, un bumper natalizio e la pubblicità del prossimo Cavacon del 05 e 06 gennaio.

Di notte? E perchè?

E' andato in onda in vari orari in questi giorni.

I master vengono forniti su nastro digitale o hard disk, solitamente.
Soprattutto per l'animazione giapponese.

Mi sembra palese che trasmettano senza averne i diritti, indipendentemente dal formato di trasmissione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso