Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma qualche anime lo danno? perchè mi pare poco utile come canale dedicato agli anime se poi non le trasmette, ogni volta che ci capito o c'è due che chiaccherano o c'è la Fan Film Short con sempre le stesse cose o la pubblictà giapponese!

Saturn891 ha scritto:
E poi ancora, di tanto in tanto appare il logo in alto a sinistra del canale televisivo da cui è stato registrato, Tele Arco, di cui non trovo taccia in rete. Il logo non sempre è visibile, a volte è oscurato coi pixelloni. E quando invece è leggibile è un chiaro segno che qualcuno s'è dimenticato di oscurare il logo di Tele Arco.
Qui in Veneto non si riceve il canale, ma il logo (o scritta) TeleArco mi fa pensare alla casa di distribuzione attiva negli 80, che distribuiva Film Tv, Serie Tv e forse, ma su questo non ricordo bene, qualche serie animata.

ale89 ha scritto:
Inseriscono il DVD? :lol:
Andiamo bene.... :lol:
Ti stupisci? Non lo ricevo, ma mi pare di intuire sia un canale decisamente LOw Cost... Ma non è il solo... Quanti canali lo fanno? ... Anche sul satellite... :D
Te ne accorgi soprattutto quando appaiono le informazioni sulla ripartenza dei DVD...
Altrimenti si trasmette con un normale PC, e ogni tanto (quando c'è qualche problema) vanno in onda informazioni che non si dovrebbero vedere... :D

isolano67 ha scritto:
Ti stupisci? Non lo ricevo, ma mi pare di intuire sia un canale decisamente LOw Cost... Ma non è il solo... Quanti canali lo fanno? ... Anche sul satellite... :D
Te ne accorgi soprattutto quando appaiono le informazioni sulla ripartenza dei DVD...
Altrimenti si trasmette con un normale PC, e ogni tanto (quando c'è qualche problema) vanno in onda informazioni che non si dovrebbero vedere... :D
Certo che lo so :) E farei una lunga lista di emittenti :D
Però capisci che da una tv con lcn nazionale ci si aspetta un po di più... ;)

ale89 ha scritto:
Certo che lo so :) E farei una lunga lista di emittenti :D
Però capisci che da una tv con lcn nazionale ci si aspetta un po di più... ;)
La domanda è: come è possibile che sia stato assegnato un LCN nazionale ad un progetto che, mi pare, ancora non c'è...

isolano67 ha scritto:
La domanda è: come è possibile che sia stato assegnato un LCN nazionale ad un progetto che, mi pare, ancora non c'è...

Il progetto c'è, e sta prendendo forma negli ultimi tempi. Come ha annunciato il direttore, Ciro Sapone, è un canale dedicato all'informazione di ciò che riguarda anime, manga e videogiochi. C'erano quattro anime prima di dicembre e anche un telefilm. Non vanno più in onda e non si sa perchè, forse per risparmiare sui diritti televisivi visto che stanno ampliando lo staff? Un mio conoscente sta facendo un corso di formazione in redazione del canale come operatore di ripresa, e a questo punto è chiaro che il progetto del canale è di creare anche autoproduzioni. E le interviste di Domenico Guastafierro in arte Cavernadiplatone le vidi di persona l'anno scorso al Cavacon di giugno, le quali sono presenti nel canale Youtube di Neko Tv.

Come hanno detto nel promo di Cavacon winter edition, le telecamere di Neko Tv sono state presenti a questa fiera del fumetto tenutasi a Cava Dei Tirreni (SA) il 5 e 6 Gennaio. E quindi a breve manderanno in onda anche vari reportage o cose simili riguardanti la fiera.

Saturn891 ha scritto:
C'erano quattro anime prima di dicembre e anche un telefilm. Non vanno più in onda e non si sa perchè,

Perchè quindi per ora non trasmettono anime e cartoni?

Saturn891 ha scritto:
Per ora no, ma il direttore del canale ha detto che arriveranno. Tra il dire e il fare c'è il mare e quindi, staremo a vedere.

E quindi per ora cosa trasmettono? :eusa_whistle:

la pagina di facebook di nekoTV ho messo mi piace,ma è una pagina che fà proprio schifo :D

DTT the best ha scritto:
la pagina di facebook di nekoTV ho messo mi piace,ma è una pagina che fà proprio schifo :D

Esatto o_O sembra che ci scrive una bambina con tutte quelle abbreviazioni e cose del genere

rob7417 ha scritto:
nulla, le solite 2 fiere di manga,dove intervistano sempre le solite 2 persone
Ah bene questo canale ne farà strada :icon_bounce: sa se sarà ancora vivo per la fine degli switch off xD

Neko TV mi sa che non partirà mai, è un anno praticamente che dicono che devono partire...
Più che altro, dovrebbero curare la qualità dei video, spesso sono sgranati e si vede chiaramente che son presi da Youtube.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso