Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè retecapri ha intenzioni serie di qualche genere?jekkers75 ha scritto:Finalmente posso dare un giudizio su questo canale che pensavo fosse interessante...
1. Qualità oscena da far venire mal di testa e non capisco il perché di questo bitrate così basso![]()
2. Fino ad ora non ho visto manco un cartonema solo video presi da internet e interviste inutili.
3. Secondo me se non cominciano a fare sul serio e meglio che chiuda e lasci l'LCN a qualche editore che abbia intenzioni serie...
Infatti...Lost88 ha scritto:Perchè retecapri ha intenzioni serie di qualche genere?![]()
mi racconti che cosa prevedeva il palinsesto di ReteCapri 10-15 o 20 anni fa quando la crisi non c' era? da quanti anni questi signori prendono in giro l' italia con progetti inconsistenti?...di decente nel gruppo ricordo le telecapri locali (telecapri, telecaprinews, telecaprisport) che il resto d' Italia non vede in quanto sono assenti dal mux nazionale e salverei la radio...Saturn891 ha scritto:Questo prevedeva il progetto iniziale, ma poi s'è fatto quel poco che c'è perchè il gruppo editoriale TBS sta in perenne crisi, e in questi tempi chi è che sta messo bene?
EteriX ha scritto:mi racconti che cosa prevedeva il palinsesto di ReteCapri 10-15 o 20 anni fa quando la crisi non c' era?
Beh c'e' poco da capireale89 ha scritto:Ecco queste cose non continuo a capirle... Prodotti per tv locali su tv considerate nazionali... Vabbè...
Ma è tipico di retecapra che ritrasmette tutte rubriche che si vedono sulle tv locali. Bah
ale89 ha scritto:Ecco queste cose non continuo a capirle... Prodotti per tv locali su tv considerate nazionali... Vabbè...
Programma che oltretutto e' di Parmaale89 ha scritto:Sicuramente...Ma da una tv "nazionale" ci si aspetta di più che vedere un programma che và in onda anche su tv locali.
Quà in piemonte và già in onda su telecupole ed evita rv1 tv...![]()
Un problema c'e': la qualita' del mux! Si vede da schifo! Ma con che risoluzione trasmettono? AnaleItalia ha una decina di canali e si vedono perfettamente (a prescindere dai contenuti), Retecapri ne ha la meta' con una qualita' indecente.Saturn891 ha scritto:Qual è il problema? Che c'è di male nel vedere un programma che fin ora è stato prodotto per le tv locali e che passa ad una tv nazionale? Io lo considero un passo avanti per chi lavora a tale programma.