Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente stiamo per scoprire la "vera natura" di neko tv, speriamo che aumentino la qualità perchè ora fa veramente pena.

qui da me non prendo molto bene il segnale... non è una grossa perdita comunque, se c'è bene, altrimenti va bene lo stesso

micky97 ha scritto:
Finalmente stiamo per scoprire la "vera natura" di neko tv, speriamo che aumentino la qualità perchè ora fa veramente pena.
E un pò difficile aumentare la qualità

Saturn891 ha scritto:
Grandi cambiamenti in vista! :D

E leggo dalla pagina di Facebook di Neko TV

Ricordate che la nostra eittente sarà dedicata principalmente all'informazione, però mi sto inventando un format che vi permetta almeno di vedere in anteprima degli anime di nuova generazione mai arrivati in Italia.
Cavernadiplatone

Probabilmente manderanno in onda episodi fansubbati di alcuni anime.

altra succulente notizia, sono molto sempre molto più curioso del vero canale che finalmente partirà dopo parecchi mesi di rodaggio!

Nella pagina ufficiale di Facebook di Neko Tv è partito un sondaggio dove si chiede quali serie animate giapponesi e americane mandare in onda.

Ragazzi vi proponiamo adesso due sondaggi riguardanti i cartoni animati che vi andremo a proporre con la nuova Stagione Televisiva.
Le Serie Animate saranno Programmate, a seconda della Classifica di Gradimento,
sulla nostra Rete Tv a partire da SABATO 01 OTTOBRE 2011, inizio Ufficiale della Programmazione televisiva generale.

Anime
http://www.facebook.com/questions/256968320992165/

Cartoni americani
http://www.facebook.com/questions/256967580992239/

Sta andando meglio di quel che mi aspettavo, non pensavo che avrebbero comprato i diritti per altri anime oltre ai quattro che hanno già.

Saturn891 ha scritto:
Nella pagina ufficiale di Facebook di Neko Tv è partito un sondaggio dove si chiede quali serie animate giapponesi e americane mandare in onda.

Ragazzi vi proponiamo adesso due sondaggi riguardanti i cartoni animati che vi andremo a proporre con la nuova Stagione Televisiva.
Le Serie Animate saranno Programmate, a seconda della Classifica di Gradimento,
sulla nostra Rete Tv a partire da SABATO 01 OTTOBRE 2011, inizio Ufficiale della Programmazione televisiva generale.

Anime
http://www.facebook.com/questions/256968320992165/

Cartoni americani
http://www.facebook.com/questions/256967580992239/

Sta andando meglio di quel che mi aspettavo, non pensavo che avrebbero comprato i diritti per altri anime oltre ai quattro che hanno già.

ma sono cmq anime molto vecchi!

Saturn891 ha scritto:
Probabilmente i diritti per anime più recenti costano di più e non possono permetterselo.
Ma era ovvio che non sarebbero arrivati nuovi anime neko tv non vi devo ricordare di chi è, inoltre la qualità è tra le più basse che abbia mai visto, chi vorrebbe vedere in questo modo un anime nuovo ? dopo 3 minuti ( forse anche meno :D ) ti passa passa la voglia di vederlo :badgrin:

Un nuovo acquisto per Neko Tv direttamente dal miglior discount dei diritti televisivi. Oggi parliamo di un telefilm degli anni 70 che fino a ieri non conoscevo, Bigfoot and Wild boy (conosciuto in Italia come "Bigfoot e ragazzo selvaggio" ).

Un telefilm fatto con tecniche talmente grezze da renderlo abbastanza trash, a mio parere. Io non capisco perchè ogni volta che Bigfoot è in azione, tipo che fa salti e corse, è ripreso al rallentatore. O meglio, ripreso a sequenze con elevato fps, come minimo 48fps o di più. E in queste sequenze si sente sempre un effetto sonoro o forse è un urlo, sempre lo stesso. Anche gli attori non è che se la cavano tanto nel recitare, mi sembrano abbastanza dei dilettanti. Insomma, è di sicuro la cosa più divertente che abbia visto fin ora su Neko Tv! :D

Infine sul lato tecnico c'è da aggiungere il telecine di pellicole 16mm un po' impolverate, per gli amanti del vintage. E poi ancora, di tanto in tanto appare il logo in alto a sinistra del canale televisivo da cui è stato registrato, Tele Arco, di cui non trovo taccia in rete. Il logo non sempre è visibile, a volte è oscurato coi pixelloni. E quando invece è leggibile è un chiaro segno che qualcuno s'è dimenticato di oscurare il logo di Tele Arco.

stamattina io a Palermo l'ho ricevuto ma con problemi di video e audio ma dopo aver fatto una ricerca è sparito....:eusa_whistle:

Ormai non manca molto alla partenza ufficiale, speriamo che in futurò trasmetterà qualcosa di decente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso