Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoSaturn891 ha scritto:Perchè, un dvd non può essere considerato come master? O servono per forza altri formati?
Qui in Veneto non si riceve il canale, ma il logo (o scritta) TeleArco mi fa pensare alla casa di distribuzione attiva negli 80, che distribuiva Film Tv, Serie Tv e forse, ma su questo non ricordo bene, qualche serie animata.Saturn891 ha scritto:E poi ancora, di tanto in tanto appare il logo in alto a sinistra del canale televisivo da cui è stato registrato, Tele Arco, di cui non trovo taccia in rete. Il logo non sempre è visibile, a volte è oscurato coi pixelloni. E quando invece è leggibile è un chiaro segno che qualcuno s'è dimenticato di oscurare il logo di Tele Arco.
Ti stupisci? Non lo ricevo, ma mi pare di intuire sia un canale decisamente LOw Cost... Ma non è il solo... Quanti canali lo fanno? ... Anche sul satellite...ale89 ha scritto:Inseriscono il DVD?
Andiamo bene....![]()
Certo che lo soisolano67 ha scritto:Ti stupisci? Non lo ricevo, ma mi pare di intuire sia un canale decisamente LOw Cost... Ma non è il solo... Quanti canali lo fanno? ... Anche sul satellite...![]()
Te ne accorgi soprattutto quando appaiono le informazioni sulla ripartenza dei DVD...
Altrimenti si trasmette con un normale PC, e ogni tanto (quando c'è qualche problema) vanno in onda informazioni che non si dovrebbero vedere...![]()
La domanda è: come è possibile che sia stato assegnato un LCN nazionale ad un progetto che, mi pare, ancora non c'è...ale89 ha scritto:Certo che lo soE farei una lunga lista di emittenti
Però capisci che da una tv con lcn nazionale ci si aspetta un po di più...![]()
Secondo me è abusiva...isolano67 ha scritto:La domanda è: come è possibile che sia stato assegnato un LCN nazionale ad un progetto che, mi pare, ancora non c'è...
isolano67 ha scritto:La domanda è: come è possibile che sia stato assegnato un LCN nazionale ad un progetto che, mi pare, ancora non c'è...
Saturn891 ha scritto:C'erano quattro anime prima di dicembre e anche un telefilm. Non vanno più in onda e non si sa perchè,
jekkers75 ha scritto:Perchè quindi per ora non trasmettono anime e cartoni?
Saturn891 ha scritto:Per ora no, ma il direttore del canale ha detto che arriveranno. Tra il dire e il fare c'è il mare e quindi, staremo a vedere.
nulla, le solite 2 fiere di manga,dove intervistano sempre le solite 2 personejekkers75 ha scritto:E quindi per ora cosa trasmettono?![]()
DTT the best ha scritto:la pagina di facebook di nekoTV ho messo mi piace,ma è una pagina che fà proprio schifo![]()
Ah bene questo canale ne farà stradarob7417 ha scritto:nulla, le solite 2 fiere di manga,dove intervistano sempre le solite 2 persone