Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perche' non approvano una legge in cui vietano l'affitto della lcn?
o ci trasmetti o la vendi.
basta con l'affitto della lcn.
il gruppo retecapri ha anche scocciato.
aumentassa la copertura visto che ha un mux nazionale.

Era/è rovinato già in partenza.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
vero, dovevo scrivere come continuare a rovinare un mux. MA E STORIA anche in analogico rcapri faceva lo stesso un giorno immagini nitide e l altro segnale debole e l altro assente almeno su taranto

inviato con Tapatalk

Ho notato poco fa la sigla di Gam Gam al termine portava la scritta seguici su nekotv canale 247 . Almeno avessero tagliato la sigla. Gia per loro é difficile arrivarci.

inviato con Tapatalk

Non seguo il canale spesso, oggi è apparso il logo di Junior Tv con i contenuti di Neko Tv, è normale?

Dalla pagina FB "Salve amici e telespettatori di NEKOTV, per un lungo periodo abbiamo lasciato tutto in stand bay, Palinsesto Tv (ormai il canale 45 trasmette repliche da circa 60gg.), idem i Social (NEKOTV WHITE & BLACK)...ma ormai tutto sta per cambiare, Noi di ASIALAB, l'Associazione Culturale che ha rilevato il Progetto NEKOTV, abbiamo lavorato in maniera intensa e continua per tutti questi mesi estivi, agosto e ferragosto compresi, ma a brevissimo ci saranno tantissime novità.
A partire*dal Lancio di NEKOTV 3.0, che traghetterà NEKOTV dal Digitale Terrestre allo Streaming Web e ad un Canale YOUTUBE specifico, inoltre la Programmazione in Tv, comunque non verrà sospesa, presto però cambierà la numerazione, in quanto avremo a breve un nuovo e prestigioso Partner televisivo di caratura internazionale*Emoticon smile.
Dal 18 al 21 settembre, tutti coloro che saranno in Campania, potranno partecipare, gratuitamente, alla Prima Edizione di NEKOTV IN TOUR, una manifestazione, periodica ed itinerante, che porterà l'esperienza in Live di NEKOTV in tutta Italia!!!
A prestissimo"

Che sia la volta buona?:laughing7::lol:

Ultima modifica:
Volta buona? Dubito visto che sono sulle mani di Retecapri :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah... tornerà sul 247? :laughing7:

Comunque sia... non so quante volte hanno tentato di rilanciare il canale... ma senza soldi, senza contenuti, senza un progetto serio dietro, e con il mux Retecapri... dove vogliono andare? :5eek:

Mah... tornerà sul 247? :laughing7:

Comunque sia... non so quante volte hanno tentato di rilanciare il canale... ma senza soldi, senza contenuti, senza un progetto serio dietro, e con il mux Retecapri... dove vogliono andare? :5eek:

Ma c'è il partner internazionale :D ;)

Ah ho letto ora! Ottimo... Ma c'è da vedere se andranno su mux nazionali (allora il progetto è serio). Se andranno su mux locali (beh penso si sia capito cosa significa) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso