Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
Di chissà chi è mi aspettavo di più ma ha ampi margini di crescita. Non è un programma da 5%
Amadeus sa cucirsi i programma e saprà aggiustare il format se c'è qualcosa da aggiustare, ha tante puntata davanti per farlo
Ciò che penso anch'io. Amadeus ha 40 anni di carriera alle spalle e sa benissimo come acchiappare il pubblico.

(Comunque: se volete vedere il pensiero del famoso paese reale e strapparvi due risate andate su Facebook e leggete i commenti dei post che parlano del debutto di Ama. Tutti a fare i moralisti e a urlare "traditore" :doubt::eusa_wall:)

Ciò che penso anch'io. Amadeus ha 40 anni di carriera alle spalle e sa benissimo come acchiappare il pubblico.

(Comunque: se volete vedere il pensiero del famoso paese reale e strapparvi due risate andate su Facebook e leggete i commenti dei post che parlano del debutto di Ama. Tutti a fare i moralisti e a urlare "traditore" :doubt::eusa_wall:)
Ho smesso di dare fiducia al "vero paese" che ragiona con la panza da tanto, tanto tempo

Profilo dell'italiano medio:
- rabbia
- mancanza totale di punteggiatura e grammatica
- giudizi parziali e da "lavaggio del cervello"
- spesso poca scolarizzazione
- altra rabbia

Notevole (soprattutto per le dimensioni) il banner animato di Amadeus durante "cash or trash"[emoji44]

Seconda puntata di chissà chi è e ci sono già i passaporti rovinati... Hanno usato un cartoncino troppo sottile :ROFLMAO:
certo che le pause pubblicitarie nel programma non aiutano molto a tenere il telespettatore fermo a guardare anzi lo gira il canale e purtroppo si sa anche dove... :cautious:

Ultima modifica:
Seconda puntata di chissà chi è e ci sono già i passaporti rovinati... Hanno usato un cartoncino troppo sottile :ROFLMAO:
certo che le pause pubblicitarie nel programma non aiutano molto a tenere il telespettatore fermo a guardare anzi lo gira il canale e purtroppo si sa anche dove... :cautious:
Beh, la RAI può reggersi sul canone e meno sulla pubblicità,Nove no

Vista oggi una puntata, mi sembra la versione povera di quello che facevano in Rai

Vista oggi una puntata, mi sembra la versione povera di quello che facevano in Rai
Purtroppo è la sensazione dejavu che si ha quando vedi un programma sulla prima rete nazionale e poi sulla nona... Secondo me oltretutto le luci sono troppo basse e questo non aiuta sembra tutto soffuso...

Amadeus gli ascolti gli fa indipendentemente dal programma. Va bene i pacchi ma la gente vuole vedere Amadeus. Del Suzuki Music Party non l'ho visto non ero a casa sul web non trovo traccia del programma si vede che non può essere caricato su Discovery Plus

io spero solo che ci siano + concorrenti "del veneto" e meno casi umani presi "dalla balivo" che giocano il numero della nonna che stavolta non è morta ma gli ha detto di giocarlo perchè era il numero della camera dell'albergo di quando è andata a farsi la lastra per l'alluce valgo a 300km da casa.
ero poco amante dei pacchi in genere che seguivo solo nel finale quando il nove aveva chiuso bottega.

sono curioso di vedere eventuali ascolti di ama un giorno che i pacchi saltano.
partire di domenica senza traino è stato senz'altro difficile, ama occupa la fascia d'oro che ospitava cash or trash nuovo e don't forget nuovo che partiranno prima...e che mi devo ricordare di vedere.

vedo che comunque ama si diverte anche con un gruppo di lavoro diverso (mentre fazio si è potuto portare quasi tutti dietro).
la pubblicità mi pare minore della rai come numero di interruzioni e meglio organizzata anche sugli altri programmi

Amadeus gli ascolti gli fa indipendentemente dal programma. Va bene i pacchi ma la gente vuole vedere Amadeus. Del Suzuki Music Party non l'ho visto non ero a casa sul web non trovo traccia del programma si vede che non può essere caricato su Discovery Plus
Discovery+ è un servizio un po' così. Non è al pari di raiplay o Mediaset infinity. Non ritrovi i programmi che vanno sulle loro reti a poche ore dalla messa in onda. Su questo devono lavorare.
Su Amadeus ha dimostrato quello che vale. Sinceramente se ieri facevi zapping e lo accostavi al telecomandato De Martino (molto sopravvalutato) non c'era paragone. Due pianeti diversi. De Martino crescerà, diventerà il presentatore del futuro, è ancora acerbo, ma al momento ne ha da fare di strada. Ha avuto la fortuna di trovare format forti ma....al momento per me è un NO (per dirla alla XF)

Discovery+ è un servizio un po' così. Non è al pari di raiplay o Mediaset infinity. Non ritrovi i programmi che vanno sulle loro reti a poche ore dalla messa in onda. Su questo devono lavorare.
Su Amadeus ha dimostrato quello che vale. Sinceramente se ieri facevi zapping e lo accostavi al telecomandato De Martino (molto sopravvalutato) non c'era paragone. Due pianeti diversi. De Martino crescerà, diventerà il presentatore del futuro, è ancora acerbo, ma al momento ne ha da fare di strada. Ha avuto la fortuna di trovare format forti ma....al momento per me è un NO (per dirla alla XF)
Oh finalmente trovo qualcuno che la pensa come me su De Martino. Un automa tutto impostato e per niente naturale alla conduzione.

Indietro
Alto Basso