Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
Che vi ridete lo sapete solo voi

ci devo piangere? a quello ci penseranno i dirigenti discovery :laughing7: dai, si commettano i risultati e questo è davvero un flop di proporzioni importanti....

avesse fatto il 9 avrei scritto "grande amadeus" mica mi cambia nulla, ma se vieni battuto da real time mi scappa una risata

Io trovo abbastanza prevedibili gli ascolti di amadeus, visto il tipo di programma.
Non e’ come fazio e crozza che uno se lo va a cercare perche’ vuol vedere quel contenuto.
Qui si parla di un game show leggero per il quale uno vale l’altro. Perche’ far fatica andando a cercarlo sul 9?

Discorso diverso se amadeus fara’ programmi musicali o con un poco piu’ di sostanza

ci devo piangere? a quello ci penseranno i dirigenti discovery :laughing7: dai, si commettano i risultati e questo è davvero un flop di proporzioni importanti....

avesse fatto il 9 avrei scritto "grande amadeus" mica mi cambia nulla, ma se vieni battuto da real time mi scappa una risata
Perché avete un astio contro Amadeus (come ce ne son tanti) e non capite il programma ha bisogno d'esser rodato un po'

Indietro
Alto Basso