Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I dettagli mi sembrano decisamente più cheap, dalle luci alla musicaPovera perchè, se è praticamente uguale? Perchè non va in onda in una rete blasonata? E' uguale, anzi lo studio è pure più bello
Per me se la sta cavando egregiamente, e il rischio di fail dopo i pacchi di amadeus era altissimoOh finalmente trovo qualcuno che la pensa come me su De Martino. Un automa tutto impostato e per niente naturale alla conduzione.
La scorsa settimana era sopra il 4.5 %venerdì 20 settembre 2024
Cash or Trash? – 722 3.78
Bisogna contestualizzare. Aveva fatto il 4,5% perchè su TV8 c'era la partita.La scorsa settimana era sopra il 4.5 %
Ce n'è e tanto, specie sui social
è una scelta stilistica non di budgetI dettagli mi sembrano decisamente più cheap, dalle luci alla musica
E' andato anche peggio persino di Del Debbio su Rete 4!!!Bisogna contestualizzare. Aveva fatto il 4,5% perchè su TV8 c'era la partita.
Al momento Amadeus è ampiamente sotto le aspettative, fa gli stessi ascolti di Crash or trash costando di più
Che vi ridete lo sapete solo voipeggio di case a prima vista .... loooooooool
È mancata la pubblicità esterna, mi dispiace dirloBisogna contestualizzare. Aveva fatto il 4,5% perchè su TV8 c'era la partita.
Al momento Amadeus è ampiamente sotto le aspettative, fa gli stessi ascolti di Crash or trash costando di più
Che vi ridete lo sapete solo voi
dai, si commettano i risultati e questo è davvero un flop di proporzioni importanti....Vabbè dai, stiamo li, hanno praticamente pareggiatoCasa a Prima Vista – 773 3.70
Chissà Chi È? – 753 3.60
ripeto.. LOOOOOOL![]()
Pareggiato ok, ma contestualizziamo la cosa! no?!Vabbè dai, stiamo li, hanno praticamente pareggiato
Perché avete un astio contro Amadeus (come ce ne son tanti) e non capite il programma ha bisogno d'esser rodato un po'ci devo piangere? a quello ci penseranno i dirigenti discoverydai, si commettano i risultati e questo è davvero un flop di proporzioni importanti....
avesse fatto il 9 avrei scritto "grande amadeus" mica mi cambia nulla, ma se vieni battuto da real time mi scappa una risata