Discussioni su NOVE

Io non noto grandi differenze tr Deejay Tv e l'ultima All Music...Non facevano niente prima e non fanno niente adesso...:icon_rolleyes:

immaginavo sarebbe finita così, complimenti linus gran bella ventilata di novità, robe da vomitare :5eek: :5eek: :icon_rolleyes:

a parte the club, l'orribilante è ritornato sul piccolo schermo.....

ma le musiche son sempre quelle bastaaaaaaaaaaaa :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ragazzi risintonizzando il decoder,mi è apparso un canale chiamato ALL MUSIC scritto proprio così maiuscolo,che roba è?è impazzito il mio decoder?

Dimenticavo ovviamente schermo nero

DTTutente ha scritto:
Io non noto grandi differenze tr Deejay Tv e l'ultima All Music...Non facevano niente prima e non fanno niente adesso...:icon_rolleyes:
E' necessario che una delle principali radio italiane abbia una propria versione televisiva?
Avere la tv, facendola di malavoglia, nasce da una qualche logica di concorrenza con RTL?
Per me il punto di partenza dello sbaglio nasce da lì...

mostricino ha scritto:
E' necessario che una delle principali radio italiane abbia una propria versione televisiva?
Avere la tv, facendola di malavoglia, nasce da una qualche logica di concorrenza con RTL?
Per me il punto di partenza dello sbaglio nasce da lì...
Probabilmente è un po' l'ansia da prestazione delle radio che devono avere un'edizione televisiva per forza anche se sinceramente ci trovo davvero poco di interessante. Avrei preferito un canale free di sola musica, niente programmi o menate ma tanti video musicali, un po come subito dopo la morte di AllMusic prima di deejay tv.

ale89 ha scritto:
Anche Viva però ;) A me il canale satelliare viva polska mi piace molto. Se tornasse la versione italiana non mi dispiacerebbe ;)

Quello lo devi chiedere ad MTV visto che è sua

M. Daniele ha scritto:
In Puglia Viva Polska è trasmesso in un mux locale (mux Teletrullo ndr). ;)

E di sicuro Viva Polska ha dato il permesso! :D
Ma penso non gli darebbe fastidio.
In Veneto anche Canale 68 ritrasmette Viva Germany.

ale89 ha scritto:
Beh lo so che è del gruppo di mtv ma qualche anno fa andava in onda su rete A ;)

Ma a quell'epoca Viva non era ancora di MTV, anzi era la sua principale concorrente.
La versione italiana di Viva iniziò a trasmettere su ReteA proprio il giorno dopo che MTV si spostò da ReteA a TMC2, comprando quest'ultimo.

ZWOBOT ha scritto:
Ma a quell'epoca Viva non era ancora di MTV, anzi era la sua principale concorrente.
La versione italiana di Viva iniziò a trasmettere su ReteA proprio il giorno dopo che MTV si spostò da ReteA a TMC2, comprando quest'ultimo.
Vero e l'hanno chiusa pochi mesi dopo...:icon_rolleyes:

Non che Viva Italia fosse di grande appeal, però, eh :) Rimpiango solo che aveva molta più dance di quanta non ne avesse MTV.

Indietro
Alto Basso