Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio che rimanga a schermo nero, deejay sembra una tv antica e preistorica, alla pari di mtvmariolino84 ha scritto:Dimenticavo ovviamente schermo nero
E' necessario che una delle principali radio italiane abbia una propria versione televisiva?DTTutente ha scritto:Io non noto grandi differenze tr Deejay Tv e l'ultima All Music...Non facevano niente prima e non fanno niente adesso...![]()
Probabilmente è un po' l'ansia da prestazione delle radio che devono avere un'edizione televisiva per forza anche se sinceramente ci trovo davvero poco di interessante. Avrei preferito un canale free di sola musica, niente programmi o menate ma tanti video musicali, un po come subito dopo la morte di AllMusic prima di deejay tv.mostricino ha scritto:E' necessario che una delle principali radio italiane abbia una propria versione televisiva?
Avere la tv, facendola di malavoglia, nasce da una qualche logica di concorrenza con RTL?
Per me il punto di partenza dello sbaglio nasce da lì...
Lampa ha scritto:Per i nostalgici...
Sarebbe bello tornasse TMC2...![]()
ale89 ha scritto:Anche Viva peròA me il canale satelliare viva polska mi piace molto. Se tornasse la versione italiana non mi dispiacerebbe
![]()
ale89 ha scritto:Anche Viva peròA me il canale satelliare viva polska mi piace molto. Se tornasse la versione italiana non mi dispiacerebbe
![]()
M. Daniele ha scritto:In Puglia Viva Polska è trasmesso in un mux locale (mux Teletrullo ndr).![]()
ZWOBOT ha scritto:E di sicuro Viva Polska ha dato il permesso!![]()
Ma penso non gli darebbe fastidio.
In Veneto anche Canale 68 ritrasmette Viva Germany.
Beh lo so che è del gruppo di mtv ma qualche anno fa andava in onda su rete Aatmo83 ha scritto:Quello lo devi chiedere ad MTV visto che è sua
ale89 ha scritto:Beh lo so che è del gruppo di mtv ma qualche anno fa andava in onda su rete A![]()
Vero e l'hanno chiusa pochi mesi dopo...ZWOBOT ha scritto:Ma a quell'epoca Viva non era ancora di MTV, anzi era la sua principale concorrente.
La versione italiana di Viva iniziò a trasmettere su ReteA proprio il giorno dopo che MTV si spostò da ReteA a TMC2, comprando quest'ultimo.