Discussioni su NOVE

La EPG di Sky dice che lo speciale è dalle 21 alle 00 però in effetti Linus stamattina in radio ha detto che è fino alle 23.30.

Comunque ho già impostato la registrazione manuale del Mysky fino mezzanotte ovviamente su Deejay+1 che è in 16/9 nativo

E' durato fino a mezzanotte alla fine.

Comunque, novità per quanto riguarda la replica dello speciale "Grande da 30 anni".

Sarà sempre domenica ma comincerà alle 21.00.
Fonte: Linus in diretta a DJCI stamattina.

pure i film fanno adesso su deejay tv?

stasera alle 21:00 andrà in onda l'attimo fuggente, apperò...

deejay tv sempre meglio ;)

ma nessuno ha notato che deejay tv ora è in 16:9??? :5eek: :5eek: 16:9 vero!!

immaginemw.jpg

Film, telefilm, 16:9 reale... Diciamo che stanno investendo in maniera evidente (per me positivamente. apprezzo questi cambi).

Ultima modifica:
poi vedranno che nonostante tutto non supereranno 1% di share e chiuderanno bottega come all music.... :(

Finalmente il 16.9... era ora! ma il canale resta ancora molto debole... secondo me per avere successo devono inventare programmi live con conduttori... così non attirano telespettatori!!!! si concentrno solo sulla radio.. e poi da generalista djtv è un nome pessimo!!! mah... io certe scelte prp non le concepisco... ma perchè hanno così paura? basta guardare come esempio la vecchia mtv, quello era un ottimo canale, con un palinsesto semplice e interessante... anche se credo che nessun canale è in grado di arrivarla... però ammetto che djtv sta crescendo... ma anche allmusic era avanti rispetto a DJTV!!!!

Indietro
Alto Basso