Discussioni su NOVE

OCCUPYdeejay è un programma quotidiano in diretta dal 14 maggio - dalle 15.00 alle 18.30 - una vera e propria finestra su Via Massena 2.Condotto da Wintana insieme a Mix-Up e ad altri volti nuovi, OCCUPYdeejay aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.Durante le oltre tre ore di diretta, in studio attori, cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, blogger. A OCCUPYdeejay i personaggi si raccontano, mostrando anche i loro video ufficiali o i loro filmati amatoriali. OCCUPYdeejay vuole raccontare anche il mondo di tutti i giorni.

noto con piacere questo nuovo programa di deejay tv.. ma non dura troppo? 3 ore!!! fare più programmi dalle durata di un'or, no? lo studio a mio parere è poco televisivo.. ma fare un bel programma stile community o trl? cmq mi fa ridere il fatto che deejay tv può permettersi programmi dal vivo con dei volti ed mtv italia no :lol: :lol: :lol: :lol: a mio parere solo mtv , però, sa fare certe cose... però almeno djtv lo fa.. mtv non più! :D

nokiatony ha scritto:
OCCUPYdeejay è un programma quotidiano in diretta dal 14 maggio - dalle 15.00 alle 18.30 - una vera e propria finestra su Via Massena 2.Condotto da Wintana insieme a Mix-Up e ad altri volti nuovi, OCCUPYdeejay aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.Durante le oltre tre ore di diretta, in studio attori, cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, blogger. A OCCUPYdeejay i personaggi si raccontano, mostrando anche i loro video ufficiali o i loro filmati amatoriali. OCCUPYdeejay vuole raccontare anche il mondo di tutti i giorni.

noto con piacere questo nuovo programa di deejay tv.. ma non dura troppo? 3 ore!!! fare più programmi dalle durata di un'or, no? lo studio a mio parere è poco televisivo.. ma fare un bel programma stile community o trl? cmq mi fa ridere il fatto che deejay tv può permettersi programmi dal vivo con dei volti ed mtv italia no :lol: :lol: :lol: :lol: a mio parere solo mtv , però, sa fare certe cose... però almeno djtv lo fa.. mtv non più! :D

Secondo me sarebbe divertente una versione televisiva di Pinocchio con La Pina e Diego come già avviene per Platinissima!

mats90 ha scritto:
Secondo me sarebbe divertente una versione televisiva di Pinocchio con La Pina e Diego come già avviene per Platinissima!
adoro il programma della Pina e Diego!

Stamattina durante "Deejay chiama Italia" Linus ha spiegato della sua assenza che per una settimana è stato a Los Angeles ospite come direttore di Deejay TV a tutti i pilot dei telefilm della nuova stagione. Da li si deciderà poi se comprare o meno i telefilm che andranno in onda a partire dall'autunno. non ha aggiunto altro.
Chissà cosa bolle in pentola, sempre che in pentola ci sia qualcosa ;)

noel77 ha scritto:
Stamattina durante "Deejay chiama Italia" Linus ha spiegato della sua assenza che per una settimana è stato a Los Angeles ospite come direttore di Deejay TV a tutti i pilot dei telefilm della nuova stagione. Da li si deciderà poi se comprare o meno i telefilm che andranno in onda a partire dall'autunno. non ha aggiunto altro.
Chissà cosa bolle in pentola, sempre che in pentola ci sia qualcosa ;)
In pentola bolle veramente poco perchè hanno pochi soldi da investire su serie tv.
Non so se hai sentito la battuta che ha fatto proprio Linus e cioè che a quella fiera, si sentiva come un Albanese appena sceso dal gommone, quando entra in un negozio di Gucci :lol: :lol:

Tutto sommato il canale è gradevole però, produzioni veramente low cost, per non dire amatoriali, ma c'è gran voglia di fare

Condivido! Niente da paragonare con quella buffonata del canale 8 che non voglio neanche nominare dove oramai c'è solo spazzatura e zero idee ;)

infatti... sis tanno dando da fare... ma community era mille volte meglio... per ocupy deejay uno studio freddo... brutto...

Questo sarà l'ultimo mese di Platinette su Radio Deejay, quindi l'anno prossima non tornerà Good Evening su Deejay TV.

Peccato :crybaby2:

mats90 ha scritto:
Questo sarà l'ultimo mese di Platinette su Radio Deejay, quindi l'anno prossima non tornerà Good Evening su Deejay TV.

Peccato :crybaby2:
perché? dove andrà?

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ah, e le trasmissioni sia radiofoniche televisive le fanno negli stessi studi?
Quali trasmissioni? :lol:
No apparte gli scherzi... Deejay chiama italia e il programma di platinette dallo stesso studio.
Altri programmi penso sempre li ma non negli studi della radio ;)

noel77 ha scritto:
http://linus.blog.deejay.it/2012/06/22/carta-straccia/
Qui leggi il perchè va via. Su dove andrà non si sa ancora ma suppongo che finisca a 101
Mi spiace che vada a 101, ma dubito la seguirò... ormai ho pure l'autoradio bloccata su Deejay dove ascolto tutto tranne Zazzaroni e Fabio Volo :lol:

Ah, segnalo domani uno specialone con intervista esclusiva a Madonna alle 21.30 su Deejay TV!

Indietro
Alto Basso