nokiatony
Digital-Forum Senior Master
OCCUPYdeejay è un programma quotidiano in diretta dal 14 maggio - dalle 15.00 alle 18.30 - una vera e propria finestra su Via Massena 2.Condotto da Wintana insieme a Mix-Up e ad altri volti nuovi, OCCUPYdeejay aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.Durante le oltre tre ore di diretta, in studio attori, cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, blogger. A OCCUPYdeejay i personaggi si raccontano, mostrando anche i loro video ufficiali o i loro filmati amatoriali. OCCUPYdeejay vuole raccontare anche il mondo di tutti i giorni.
noto con piacere questo nuovo programa di deejay tv.. ma non dura troppo? 3 ore!!! fare più programmi dalle durata di un'or, no? lo studio a mio parere è poco televisivo.. ma fare un bel programma stile community o trl? cmq mi fa ridere il fatto che deejay tv può permettersi programmi dal vivo con dei volti ed mtv italia no
a mio parere solo mtv , però, sa fare certe cose... però almeno djtv lo fa.. mtv non più! 
noto con piacere questo nuovo programa di deejay tv.. ma non dura troppo? 3 ore!!! fare più programmi dalle durata di un'or, no? lo studio a mio parere è poco televisivo.. ma fare un bel programma stile community o trl? cmq mi fa ridere il fatto che deejay tv può permettersi programmi dal vivo con dei volti ed mtv italia no