Però a differenza di quello di La7 questo di deejaytv non dava poi tanto fastidio..Astrix ha scritto:e questo è un brutto andazzo che ha preso pure La7 con Grey's Anatomy... non mi piace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però a differenza di quello di La7 questo di deejaytv non dava poi tanto fastidio..Astrix ha scritto:e questo è un brutto andazzo che ha preso pure La7 con Grey's Anatomy... non mi piace.
Il logo prima visione lo trovo fastidioso, purtroppo lo inseriscono anche nelle repliche, potrebbero scriverlo in piccolo dall'altro lato invece che metterlo a sinistra del logo, finisce sulla testa delle personeMarkos18 ha scritto:Concordo, anche se non capisco perchè non mettono il logo PRIMA VISIONE, visto che in chiaro lo è. Evidentemente lo usano solo per le prime esclusive com Jane - Stilista per Caso e Al Posto Tuo.
ale89 ha scritto:Un po di film in onda durante la settimana di Natale
Lunedì 24:
21.00 Film documentario: The Rolling Stones: Charlie is my darling ireland 1965
Giusto ricade anche il 31, bè allora sì, arrivederci al 2013ale89 ha scritto:In effetti 24 e 31 Dicembre non sono poi così comodiMeglio così anche per me
![]()
arcimboldo223 ha scritto:ho letto qui http://www.deejay.it/dj/evento/21-dicembre:-Un-venerdi-da-Zozzoni/331/1 che venerdì dovrebbero andare in onda dei programmi in collegamento con radio deejay per lo zozzoni day 2012 ma sul palinsesto non risulta niente
C'è la diretta anche nella fascia 22-24 con il trio più Linus e Nicola come conclusione del zozzoni day.Il Gialappo Mondiale ha scritto:Sicuramente tra le 10.00 e le 12.00, nella fascia solita di Deejay Chiama Italia. Dovrebbe esserci un altro spazio nel corso del pomeriggio/sera, all'interno di OccupyDeejay...
noel77 ha scritto:C'è la diretta anche nella fascia 22-24 con il trio più Linus e Nicola come conclusione del zozzoni day.
Lo ha detto Linus in onda alla radio![]()
Ho controllato circa mezzora dopo ed era ritornato il 16:9.jack2121 ha scritto:ovvero? o.o
Il 14:9 in italia non è usato, viene pillarboxato nei materiali in tale formato... tu come lo visualizzavi?
Comunque non è la prima volta che viene segnalato...
Qualche volta succede che sbagliano la configurazione dell'aspect ratio, ma poi se ne accorgano e sistemanoAverageItalian ha scritto:Ho controllato circa mezzora dopo ed era ritornato il 16:9.
Sul TV LG HD non si vedevano i lati dell'immagine, infatti il logo risultava tagliato. Su tale TV premendo il tasto info si visualizza un bollino con l'AR del canale, prima era 14:9, poi è stato cambiato in 16:9.
Sui decoder, collegati a TV CRT, con uscita su Auto (4:3 o 16:9 a seconda del flag impostato dal canale) invece si vedeva correttamente in 16:9.