Discussioni su NOVE

Ragà secondo voi avrebbe senso reinserire il logo di reteA insieme a deejay tv vista la deriva generalista del canale? Fa sorridere che il mux si chiama reteA ma reteA non esiste

obly28 ha scritto:
Ragà secondo voi avrebbe senso reinserire il logo di reteA insieme a deejay tv vista la deriva generalista del canale? Fa sorridere che il mux si chiama reteA ma reteA non esiste
no, ma che centra non è il logo che fà il canale, sono i contenuti, si può chiamare anche pinco pallino:D

e qui ti sbagli. Il brand serve per supportare la radio, la virata verso contenuti più generalista serve anche per non perdere il tasto 9 del telecomando.
Io affiancherei una tv tutta musicale per contrastare la crescita di rtl, la cui tv ha fatto la fortuna della radio. Mydeejay per esempio presente già su sky

john2207 ha scritto:
e qui ti sbagli. Il brand serve per supportare la radio, la virata verso contenuti più generalista serve anche per non perdere il tasto 9 del telecomando.
Io affiancherei una tv tutta musicale per contrastare la crescita di rtl, la cui tv ha fatto la fortuna della radio. Mydeejay per esempio presente già su sky
Rete A è una emittente storica, secondo me per mantenere il tasto 9 sarebbe piu logico chiamarsi reteA che deejay tv, quindi i 2 marchi potrebbero coesistere nei sullo stesso canale secondo me.....potrebbero fare un Deejay Music, a mo di mtv music, al posto di sto all channel di cui non capisco il senso sinceramente

Inoltre il canale chiamato reteA potrebbe spaziare di piu nel proporre e azzardare....deejay tv no...ce lo vedreste un talk politico su reteA? Si, su deejay tv? No. Spero di essere stato chiaro in ciò che voglio dire...ReteA potrebbe fare quello che la7 è diventata....un'occasione persa per il gruppo L'Espresso

Ho visto che sta andando in onda prison break,non sapevo l'avessero acquistata.

Certo è al millionesimo passaggio:D ma comunque è pur sempre una serie cult che alle 7 di sera sta benissimo

che tristezza infinita constatare che anche deejay tv ha abbandonato il carattere musicale la contraddistingueva fino a poco tempo fa (come video musicali, intendo). mi sento orfano di una delle migliori tv musicali che avevamo, con la quale ho scoperto tanti nuovi artisti.
ora lo scettro passa a radio capital tv direi, anche se ritengo sbagliato vivere perennemente nel passato. tutte le altre non vangono un fico secco dal punto di vista musicale. su rtl e mtv music è sempre la stessa solfa, radio capri tv è troppo dance, play.me è morta e prima era come le prime due, radio italia e onda latina non mi interessano a prescindere. nella mia zona ci sono anche radio parma on tv e radio bruno tv; la prima è buona, la seconda insomma.

a questo punto spero che tolgano deejay tv +1 e la sostituiscano con un nuovo canale tutto musicale sulla linea seguita da deejay tv finora. :sad:

dovrebbero proseguire anche con la seconda stagione di prison break da domani giusto?

porca miseria stasera un film vecchio come il cucco, e io che volevo vedere prison, ma quelli di deejaytv lo fanno apposta a cambiare i palinsesti??? :mad:

giulio3x ha scritto:
porca miseria stasera un film vecchio come il cucco, e io che volevo vedere prison, ma quelli di deejaytv lo fanno apposta a cambiare i palinsesti??? :mad:
Era in programma ;) Mica una novità di oggi e sarà cosi anche Giovedì prossimo ;) Prison Break è alle 19. Quello delle 22 è un "tappabuchi" ;)

era il 2006 (sono passati 7 anni se ci penso mi viene la pelle d'oca) faccio il solito zapping verso le 23:30 poco prima di coricarmi, vedo un telefilm mai visto prima, particolare ben realizzato mi ci soffermo a osservare la storia è appassionante, gli attori davvero molto bravi, è prison break da allora lo guardai sempre, tutte e 4 le stagioni, purtroppo quegli inetti di italia1 dalle 23 orario ancora decente portarono l'inizio sempre più tardi fino alle 23:30 e pure a mezzanotte...

ora a distanza di 7 anni :5eek:

sono qui ancora a guardare questa strepitosa serie (certo fu ripetuta forse su iris e poi italia2 ma sempre in orari strambi) ma deejay tv la propone in due orari davvero giusti per questo telefilm cosa che 7 anni fa anche italia 1 doveva fare..

quindi detto questo spero che deejay tv ci ripensi e faccia film solo al sabato e alla domenica e lasci prison sia alle 19 che alle 22 giusto per i ritardatari che alle 19 ancora lavorano.

Domanda:

ma è Deejay Tv a censurare le parolacce in The River oppure è così anche nel paese dov'è stata mandata in onda in prima assoluta?

a me piace come programmi deejay tv , spesso una buona alternativa a rai 4 o italia 2 , però dato che hanno levato la musica secondo me non dovrebbe neanche chiamarsi più deejay tv

a questo punto concordo. gli altri canali che prendono il nome da altre radio hanno sempre qualcosa a che fare con la radio "madre", ma deejay tv cosa c'entra ormai con radio deejay? è come chiamare italia1 radio105tv o rai2 radiomontecarloTV. che c'entra??

(in attesa che torni una tv con la musica di radio deejay...)

Secondo me il canale musicale di Deejay non potrà mai arrivare perchè hanno già di musica onda latina, radio capital tv e il nuovo m2o tv.

ah di sicuro di tv musicali ne hanno già (stavo giusto notando che il mux reteA2 ne è pieno, sono 5!), ma dal punto di vista musicale ce ne potrebbero essere tante altre nel panorama tv italiano. una rock, una tutta alternativa, una più elettronica ecc...
ma forse il problema è che hanno esaurito le radio che hanno un corrispondente canale tv... :icon_rolleyes:

che poi penso che la deriva generalista sia stata causata dalla lcn. avranno ritenuto che fosse sprecata per occuparla con una tv musicale. non hanno tutti i torti, ma se invece di sacrificare il canale musicale lo spostavano a un'altra posizione e al 9 mettevano un nuovo canale generalista era meglio...

vedremo cosa faranno con all channel.

Indietro
Alto Basso