Discussioni su NOVE

Solo prima stagione? Io stavo per recuperarla in altri modi e iniziare dalla 2 su AXN

ti conviene perchè la seconda e la terza partono lunedì 2 settembre su axn quotidianamente..
deejay secondo me potrà trasmettere solo la prima che è forse libera,la quarta e la quinta sono in mano a rai4 quindi:eusa_think:
se riesci a recuperare la prima sono solo 7 episodi o ti consiglio di acquistare il cofanetto con l'intera serie a soli 70 euro su amazon:laughing7:

stando a tvblog, da fine settembre in seconda serata manderanno tutte le stagioni di Breaking Bad, partendo ovviamente dalla prima.

il telefilm partirà dopo la replica di deejay chiama italia, che se non sbaglio è alle 22.

quindi le voci di vendita della LCN e dismissione del canale evidentemente non sono vere.

come fanno a scadere se i diritti dell'ultima mezza-stagione partono a settembre e siamo ad agosto!

come fanno a scadere se i diritti dell'ultima mezza-stagione partono a settembre e siamo ad agosto!

Semplicemente quando deejay tv arriverà a trasmettere la seconda parte della quinta stagione saranno scaduti.

Se fanno un episodio a settimana con una o due pause di qualche settimana alla fine di una stagione, aggiungi qualche giorno festivo ecco che quando arrivano alla quinta stagione saranno scaduti i diritti della Rai.....Più che altro mi domando se il canale chiude a fine anno come faranno (forse non chiude più)

si è sempre detto che Breaking Bad fosse diventata una serie costosa, che mandarlo in onda tante volte aveva un costo eccessivo, ecc e poi tutta la serie viene acquistata da una tv che sta per chiudere?
qui le cose sono 2, in alternativa:
1) Breaking Bad è stata colpevolmente sottovalutata per tutti questi anni nonostante le nostre proteste
2) A DeejayTV sono ricchi sfondati

Tutta la serie? Ma avete letto i post precedenti? Solo prima stagione... solo 7 episodi. Dopo Dicembre 2014 la serie è ben che conclusa... Quindi per ora la possibilità di "chiusura" almeno da semigeneralista non è ancora esclusa ;) Poi se si trasferirà solo su lcn più alta ma sempre da semigeneralista nulla li vieta di continuare a trasmettere certe serie ;)

Confermato BB da lunedì? Perché la guida tv ancora non é aggiornata
Si ore 23 ;)

Deejay TV comunque sempre peggio... Praticamente in prima serata come lo scorso anno c'è il nulla.

Ma di Revenge non trasmettono la nuova stagione giusto? Vedremo che fine farà DeejayTV e se rimarrà ancora per tanto al tasto 9...

Si ore 23 ;)

Deejay TV comunque sempre peggio... Praticamente in prima serata come lo scorso anno c'è il nulla.

Ma di Revenge non trasmettono la nuova stagione giusto? Vedremo che fine farà DeejayTV e se rimarrà ancora per tanto al tasto 9...

Non ho ancora guardato ma spero ci sia una serie magari in prima tv dalle 21 alle 22

Sent from my iPhone using Tapatalk

No il nulla. Dalle 21 alle 22 soliti programmi (che non interessano praticamente a nessuno). Microonde, Pascalinstan, fuori frigo, lorem ipsum...
Le serie sono alle 19. Ma penso siano strarepliche...

Ma come?! Proprio ora che ho un motivo (Prima Serie di Breacking Bad) per fermarmi su DEEJAY TV, loro chiudono? :laughing7:

Indietro
Alto Basso