Discussioni su NOVE

Mi dispiace per qualcuno che oggi continuava ad insistere che Real Time arrivi sul 9, alcuni su questo forum prendono delle brutte fisime, forse perchè frustrati dalla vita e le sfogano qui

Ma con chi ce l'hai? Ho già spiegato che non mi riferito alla parte che parla di RT ma ad altro.
In fatto di fisime e di frustrati siamo messi bene....meno... stai calmino! Fatti una camomilla e rilassati con un bel bagno caldo...

A me incuriosisce molto la notizia boom sul canale 8. Sul 9 molto bello il nome d9 che piace molto a Ercolino.

Questo tuo mi sembra uno sfogo (inutile) ;)

Povero !!! E' sbroccato, non legge con attenzione e va in acido...
Lo ascrivo ai provocatori di questo forum, non è il solo..purtroppo !

cmq volevo chiedere a 3750 qualcosa di tecnico.
Quanto spazio c'è sui mux persidera e se queste new entry (parlo del canale rcs) comporterà l'uscita di qualcuno, oltre a la7 ovviamente, che uscirà quando avrà il mux pronto e rodato, Mux che potrebbe attrarre qualche canale che migrerebbe verso Cairo allettato da qualche sconticino di banda ?????

Ma guarda che il canale RCS è Gazzetta Tv, che si sostituirà a SplitTV, già presente sul Mux TIMB 2 (al quale verrà presumibilmente innalzato il bitrate, visto che l'attuale mi pare sia un po' scarsino) ;)

Dimenticavo... Qualcuno ha nominato RCS ... A febbraio (inoltrato) forse arrivano anche loro ...
Lcn???? Indovinate un po' (non è la 8, of course).... :D

scusate, ha lanciato un indovinello...che fosse Gazzetta tv e che andasse al 59 (in partnership con Deagostini) è risaputo...poi scrive "forse". Io interpreto che bolle qualcosa'altro in pentola e che c'è altro canale oltre a gazzetta tv (LEI??)
Sbaglio? Ho frainteso?

Ma guarda che il canale RCS è Gazzetta Tv, che si sostituirà a SplitTV, già presente sul Mux TIMB 2 (al quale verrà presumibilmente innalzato il bitrate, visto che l'attuale mi pare sia un po' scarsino) ;)
Il bitrate sarà alzato. Anche questo andrà a 3 Mb/s. ;)

è gia un paio di mesi buoni che c è, io lo vedo a mezzogiorno dopo dj chiama italia
Anche io, e confermo che c'è già da un bel po...

Non poche novità in questi giorni...bene perché tocca smuovere un po sto DTT, soprattutto nelle sue ''certezze'' dei primi 7 canali nazionali:laughing7:

La Rai o megli il signor giubitosi oggi l annuncio di Rai quark forse al posto di Rai storia e Rai yong nuovo canale x giouvani adulti hitech quindi arriverà anche raisport HD al posto di raisport1 e Rai sport 2 diventa raisport1 era nella aria ciò' quindi la Rai passera da 14 canali a 15 sul DTT booommmm fonte parziale di Italia in digitale .non centra con dee jey ma solo x la news

Povero !!! E' sbroccato, non legge con attenzione e va in acido...
Lo ascrivo ai provocatori di questo forum, non è il solo..purtroppo !

cmq volevo chiedere a 3750 qualcosa di tecnico.
Quanto spazio c'è sui mux persidera e se queste new entry (parlo del canale rcs) comporterà l'uscita di qualcuno, oltre a la7 ovviamente, che uscirà quando avrà il mux pronto e rodato, Mux che potrebbe attrarre qualche canale che migrerebbe verso Cairo allettato da qualche sconticino di banda ?????

Jonh ma se ti ho dato ragione e sono stato attaccato prima, ma state impazzendo?
Andate voi a rileggere gli attacchi inutili che ho ricevuto. L'ultimo per dare ragione a te. Ma di cosa stiamo parlando?
L'unica cosa errata del mio sfogo è stato l'argomento. Poiché ti ho appoggiato sul discorso di cosa era stato venduto e non sul LCN. Ciò non toglie che tu hai una memoria corta, cortissima. Perché non mi riferivo a te

Ultima modifica:
Jonh ma se ti ho dato ragione e sono stato attaccato prima, ma state impazzendo?
Andate voi a rileggere gli attacchi inutili che ho ricevuto. L'ultimo per dare ragione a te. Ma di cosa stiamo parlando?
L'unica cosa errata del mio sfogo è stato l'argomento. Poiché ti ho appoggiato sul discorso di cosa era stato venduto e non sul LCN. Ciò non toglie che tu hai una memoria corta, cortissima. Perché non mi riferivo a te

sorry ! Ho frainteso. Chiudo

Sul nome, tutti gli articoli letti parlano di mantenimento del brand DEEJAY TV e del suo sfruttamento
Evidentemente ci sarà un evoluzione graduale, fruttando le iniziali comuni dei due marchi la D con l'aggiunta del tanto sudato NOVE, certo sa molto di coordinate da battaglia navale :laughing7:
D9, colpito e affondato ! :D
Sicuramente passeranno mesi prima del varo di un palinsesto che se come dicono sarà ambizioso, ci vorranno mesi E sicuramente ormai se ne riparlerà nella prossima stagione televisiva, in questo frangente manterrà la denominazione DJTV con un palinsensto di transizione, poi quando il passaggio di mano sarà totale prenderà il D9. Ci sarà da comprare format, ideare programmi e ingaggiare star di peso quindi il nome nuovo arriverà nella seconda fase

sorry ! Ho frainteso. Chiudo

Sul nome, tutti gli articoli letti parlano di mantenimento del brand DEEJAY TV e del suo sfruttamento
Evidentemente ci sarà un evoluzione graduale, fruttando le iniziali comuni dei due marchi la D con l'aggiunta del tanto sudato NOVE, certo sa molto di coordinate da battaglia navale :laughing7:
D9, colpito e affondato ! :D
Sicuramente passeranno mesi prima del varo di un palinsesto che se come dicono sarà ambizioso, ci vorranno mesi E sicuramente ormai se ne riparlerà nella prossima stagione televisiva, in questo frangente manterrà la denominazione DJTV con un palinsensto di transizione, poi quando il passaggio di mano sarà totale prenderà il D9. Ci sarà da comprare format, ideare programmi e ingaggiare star di peso quindi il nome nuovo arriverà nella seconda fase

Secondo me per il cambio di nome e palinsesto definitivo se ne parla a settembre con la nuova stagione televisiva

Indietro
Alto Basso