Discussioni su NOVE

Su deejay TV sul Sat, sia su Sky che su tivusat NON è in onda deejay chiama italia. Sul DTT regolarmente in onda. Cosa stranissima e apparentemente senza significato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In studio hanno letto una mail nel fuori onda a Linus dicendo questa cosa e dire in onda di mettere il canale 9. Però Linus non ha detto niente. Probabilmente ci sono davvero delle prove tecniche e ora hanno sistemato

Si ma canale 9... A linus gli hanno detto che Deejay TV su TivùSat sta sul 9? :D

Tivusat? Linus non sa neanche cosa sia Tivusat :lol:
Dopo la pubblicità in onda ha detto "deejay chiama italia sul 9 del digitale terrestre e ora anche sul 145 di Sky, tornato dopo qualche problema tecnico"

Tivusat? Linus non sa neanche cosa sia Tivusat :lol:
Dopo la pubblicità in onda ha detto "deejay chiama italia sul 9 del digitale terrestre e ora anche sul 145 di Sky, tornato dopo qualche problema tecnico"

No beh dai... se ha messo il canale su TivùSat penso che sappia cosa sia :D ;)
Solo che viene snobbata da tutti... o quasi.

Ragazzi causa lavoro non sto seguendo molto...Due domande:la prima cosa s'intende per "playout"?La seconda :ho notato che c'è fermento per DJ TV.Che succederà? Non ho capito se è per l'avvento di una eventuale vs HD oppure? Che cambiamenti ci saranno?Grazie anticipatamente, ragazzi!!!

Ragazzi causa lavoro non sto seguendo molto...Due domande:la prima cosa s'intende per "playout"?La seconda :ho notato che c'è fermento per DJ TV.Che succederà? Non ho capito se è per l'avvento della vs HD oppure? Che cambiamenti ci saranno?Grazie anticipatamente, ragazzi!!!

HD? Mi sono perso qualcosa? :5eek:

Deejay TV passa da domani sotto le mani di Discovey. Il palinsesto subirà modifiche (si spera in miglioramenti) :D
Sono proprio curioso di vedere il palinsesto.
Immagini che oggi uscirà qualche notizia :)

Non ci sono cambi di frequenza vero? ;)

Indietro
Alto Basso