Discussioni su NOVE

Non so se era già stato scritto... comunque...

L'isola di Adamo ed Eva - Il programma è girato sull'isola di Mijet, in Croazia a nord di Dubrovnik. Ci saranno 10 puntate. ;)

Ah quindi completamente registrato??
Lucy che ci sta a fare allora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma Deejay+1... come mai non viene mai pubblicizzato? Eppure esiste, dimenticato da tutti forse dimenticato anche da Discovery, un po' come entertainment fact
a volte mi dimentico anche io della sua esistenza

Guardando la guida di DeejayTV su TimeforTv... c'è da segnalare l'arrivo di Hotel da Incubo per Domenica 30 Agosto, mentre per Venerdì 4 Settembre è previsto Bake Off Italia.

Come al solito! E con deejay tv sai che dato drogato

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Guardando la guida di DeejayTV su TimeforTv... c'è da segnalare l'arrivo di Hotel da Incubo per Domenica 30 Agosto

L'edizione USA, intendi? Chiedo perché, se non ricordo male, quella italiana era stata prevista per la serata di mercoledì :eusa_think:

Azzardo una mia idea che ultimamente mi è venuta, se l'esperienza generalista sul canale 9 andasse bene a mio parere Discovery potrebbe anche pensare di creare una piccola offerta a pagamento

Secondo me non sarebbe sto granchè. Io forse sbaglierò con questo discorso, ma sono convinto ad esempio che il canale generalista di sky (sky uno) porta ascolti, ma non porta nuovi abbonati ;)

Non è specificato ma penso di si...

Capito, grazie :) Scelta strana, però, L'isola di Adamo ed Eva di RTL è stata mandata di giovedì, a trainare l'edizione italiana che verrà, qui si è scelto di mandarla in serata totalmente differente, misteri del palinsesto. :eusa_think:

Dal 9 settembre nuovi palinsesti e nuova grafica del canale.
Fonte sole24ore

Indietro
Alto Basso