Discussioni su NOVE

Giusto per curiosità: che ascolto minimo dovrebbe fare secondo te, per poterlo considerarlo boom? :)
Così vediamo se ci azzecchi :D ;)

allora, è difficile....minimo 2.500.000...bisogna dire che ci son state, solo 24ore per pubblicizzare la diretta sul canale9...e che sulle reti mediaset si diceva che la partita andava su eurosport(ovviamente)...

QUANTO?????
Se arriva a 1 milione c'è da urlare al miracolo.
Da me tutti i bar erano sintonizzati sulla Juve, in 4 gatti sapevamo di deejay tv

Si e' vista abbastanza bene complessivamente ma sul 9 di tivusat in certi momenti le facce delle tenniste erano completamnete sgranate e in quei momenti la visone era peessima. Per fortuna che sono stati solo poche occasioni.

Neanche qui super tennis, e confermo la strabiliante qualità di deejay TV stasera.
Inizialmente credevo di guardare eurosport

Per me max 1 mln
Perché:
1) c'era in contemporanea la juve

2)non tutti sapevano della diretta su deejay tv

3)gli appassionati di tennis (quelli che avrebbero visto la finale a prescindere dalla presenza o meno di una o due italiane) e la maggior parte degli abbonati Sky e Premium hanno seguito su Eurosport

Senza considerare a molti, me compreso, interessa maggiormente un match in cui posso tifare per un italiano/a... Essendo tutte e due italiane, non sapendo per chi tifare, mi sarei limitato solo a guardare il match, che per me ha perso di importanza
Per me ad un milione non ci arriva... 2.500.000 mah...non ci è riuscita Rai2 con la finale RG tra Schiavone e Stosur, che si è fermata a 2140k

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io l'ho seguita su eurosport facendo zapping sul canale 9.
La qualita video mi e' sembrata ottima sul dtt.

Penso anch'io gli ascolti e l'interesse sarebbero stati piu' alti se ci fosse stata solo una italiana a contendersi la vittoria.

Cmq ottima iniziativa mandarla su deejay.
(Peccato per benzi :) Nell'intervista finale non ha neanche capito che la pennetta ha annunciato il ritiro - poi su eurosport ha puntualizzato a fine stagione)

allora, è difficile....minimo 2.500.000...bisogna dire che ci son state, solo 24ore per pubblicizzare la diretta sul canale9...e che sulle reti mediaset si diceva che la partita andava su eurosport(ovviamente)...
Però una pubblicità abbastanza insistente c'è stata... considera i ripetuti crawl scorrevoli su tutti i canali del gruppo e la scritta fissa su Real Time nella giornata di ieri ;)

Primi dati:
Deejay Tv al 4.61% in prime time ;)

Ottimo, diciamo che l'incontro è stato noiosetto e che nessuno sapeva, lo so perchè a le persone a cui l'ho detto erano stupite e cadevano dalle nuvole, molto di quel 4,61% è stato sicuramente portato dalla posizione 9 sul telecomando
C'era l'evento che aveva molto di storico e quindi l'attenzione è stata alta.

Infatti!
Poi vabbeh, pubblicizzato poco ed in ritardo.
E poi se si fosse giocato un Flavia-Serena, con buona spinta mediatica, avrebbe fatto il botto.
Il match di ieri lo spettatore casuale non lo avrà visto. Magari solo la parte iniziale/finale, con orgoglio.

Comunque ottima scelta di Discovery.

Indietro
Alto Basso