Discussioni su NOVE

No l'anno scorso erano tutti dentro la stanza ! Quest'anno le 2 segretarie son tornate nella stanza attigua ( quella dove erano sempre state )

inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone

cmq non capisco , avevano uno studio nuovo di palla , bello grande e molto tecnologico e dopo solo un'anno ritornano lì .mah secondo me il caro buon linus ci nasconde qualcosa

Ma guardate che lo studio di deejay chiama italia è quello nuovo dell'anno scorso, mica quello piccolo vecchio. Hanno solo modificato la postazione delle ragazze, che non ho ancora capito dove siano di preciso, sicuramente in una parte separata dal resto, contrariamente a prima.

Lo dice Linus stesso (nel video che ho postato) che sono nel 'vecchio' studio ristrutturato e con la scenografia dello studio 'nuovo'
Ovvio che esteticamente sembra uguale a quello dello scorso anno. In un certo senso Lo è!
Ma il luogo (e credo anche il piano). almeno in base a quello che dice lui, è diverso. Non vedo perchè debba mentire in merito.
Anche a me sembrava quello nuovo chiuso dietro ed aperto di lato, ma se lo dice lui stesso: http://linus.blog.deejay.it/2015/09/24/tv-meno-due/

E comunque 'sti caxxi dello studio :D La trasmissione continua piacermi.

E comunque 'sti caxxi dello studio :D La trasmissione continua piacermi.

Peccato non piaccia a quelli di Discovery, altrimenti non si spiega la rinuncia alla replica di seconda serata per trasmettere i "capolavori" che vanno in onda dalle 22 alle 24...

Cioè mettere un programma uguale tutte le sere. In pratica rovini a un canale la prima serata o seconda serata (se lo metti alle 23)... ;)

In parte concordo anche se da morning show in replica diventa un tonight show, e quindi non ci vedrei nulla di male visto che comunque oramai c'è un ospite ad ogni puntata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al massimo lo puoi mettere nel preserale (alle 20) ma non in prima serata o seconda serata.

Ma ora che il canale è rilevato dall'auditel... si sa quanto fa questo deejay chiama italia? :)

Condivido con Ale89, non puoi 'sprecare' una seconda serata. Lo slot dalle 22 alle 23 è importante per lor. Non è la vecchia DJTV dove DJCI era in pratica il programma più importante.

Piuttosto non capisco perché togliere pure la versione remix del week, con tutte le interviste.
Altra cosa, se devi mettere la replica notturna mettila integrale.

come dice questo articolo, dei primi passi di discovery e aggiungo sky, nel campo generalista poco o nulla si è visto

http://www.tvzoom.it/2015/10/01/313...hi-talent-e-programmi-che-non-prendono-forma/
No, 8 e 9 sono divisi da un abisso. La seconda è un cantiere e ha una strada davvero lunga ma qualcosa di serio si vedrà. La prima invece ha il destino già segnato dall'essere di proprietà di una pay.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso