Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
#ascoltitv: nuovo record per #Boom, @Max_Giusti seguito da 594.000 amr con il 2,4%sh! @nove 8°canale nazionale durante la messa in onda!
E che c'entra con Nove?
appunto non lo avrebbe postato in questo thread. Sarà comunque qualcosa legato al gruppo Discovery...be se non è lo spostamento di mux, be cosa rimane ? Un nuovo canale su una lcn di retecapri?![]()
A metà gennaio sul timb3 dovrebbe esserci una sorpresa![]()
O mare mio con antonio Cannavacciuolo da lunedì 9 gennaio alle 21:15 su nove
Non so se era stato già segnalato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
cucina, dal promo sembra interessantefactual?
Li scrive già.cannavacciuolo sta diventando sempre più invadente, gli manca solo di scrivere libri come cracco
Ho anche detto come cracco cioè uno all'annoLi scrive già.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
NOVE rimane sul ReteA1.... Ma sul Timb3 da metà gennaio dovrebbe esserci una sorpresa![]()
o mare mio con antonino cannavacciuolo da lunedì 9 gennaio alle 21:15 su nove
non so se era stato già segnalato
inviato dal mio huawei vns-l31 utilizzando tapatalk
Andando via La7 e La7D dal TIMB 3 si liberano 5 Mb/s e sarebbe un discreto HD se fosse Nove HD ma io voglio essere ottimista e vedremo che ci sarà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina alle 6 in punto, casualmente facendo zapping è stato trasmesso un logo "diverso"!
Questo per un paio di minuti.
Forse sono le prove generali per il nuovo logo? Oppure è stato erroneamente mandato in onda, un logo diverso che è stato scartato?
E' stato trasmesso per così poco, che non ho avuto modo di fare foto.
Magari l'avranno già trasmesso e qualcun'altro l'avrà visto... ma non controllando ogni topic tutti i giorni, questo non lo so.
Comunque era decisamente migliore di quello attuale... e ci vuole poco!
Sempre bianco e più piccolo, ma soprattutto con un "nove" a forma di numero all'interno della lettera "O".
Spero siano solo le prove generali per il nuovo logo.
Probabilmente sarà quello definitivo con la d di discovery
Fonte?Insomma... Sempre un HD di 5 Mb/s stiamo parlando... ricordiamo che Discovery ha bitrate fisso, quindi 5 resterebbero anche per scene movimentate, sport, film...
Intanto i ricavi di Nove sono 11.2 milioni (TV8 25.8)