Discussioni su NOVE

Dal profilo twitter di discovery
#ascoltitv: nuovo record per #Boom, @Max_Giusti seguito da 594.000 amr con il 2,4%sh! @nove 8°canale nazionale durante la messa in onda!

aiutato anche dalle deboli gag, pareggia in share su Cultura Moderna finendo dietro di 2000 spettatori.

Però francamente, sti simulcast stanno stancando (non importa chi li fa)

Ultima modifica:
O mare mio con antonio Cannavacciuolo da lunedì 9 gennaio alle 21:15 su nove

Non so se era stato già segnalato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cucina, dal promo sembra interessante

Il programma all'interno del quale troverà spazio la puntata lericina andrà in onda su Canale 9 dal prossimo gennaio, e sarà interamente dedicato a pesca e cucina di pesce. Titolo? "O mare mio", ma è provvisorio. Tratto saliente della trasmissione, una gara culinaria tra cuochi amatoriali del post

Fonte: cittàdellaspezia.com, non metto link perché puó contenere spoiler

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

NOVE rimane sul ReteA1.... Ma sul Timb3 da metà gennaio dovrebbe esserci una sorpresa ;)

Andando via La7 e La7D dal TIMB 3 si liberano 5 Mb/s e sarebbe un discreto HD se fosse Nove HD ma io voglio essere ottimista e vedremo che ci sarà :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma... Sempre un HD di 5 Mb/s stiamo parlando... ricordiamo che Discovery ha bitrate fisso, quindi 5 resterebbero anche per scene movimentate, sport, film...
Intanto i ricavi di Nove sono 11.2 milioni (TV8 25.8)

Andando via La7 e La7D dal TIMB 3 si liberano 5 Mb/s e sarebbe un discreto HD se fosse Nove HD ma io voglio essere ottimista e vedremo che ci sarà :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma mettono la versione HD in un mux con più copertura rispetto alla mux dove c'è la versione SD? :eusa_think: Tutto è possibile.

Ps : basta con i programmi di cucina, NON SE NE PUO' PIU' !!:eusa_wall:

Stamattina alle 6 in punto, casualmente facendo zapping è stato trasmesso un logo "diverso"!
Questo per un paio di minuti.
Forse sono le prove generali per il nuovo logo? Oppure è stato erroneamente mandato in onda, un logo diverso che è stato scartato?

E' stato trasmesso per così poco, che non ho avuto modo di fare foto.
Magari l'avranno già trasmesso e qualcun'altro l'avrà visto... ma non controllando ogni topic tutti i giorni, questo non lo so.

Comunque era decisamente migliore di quello attuale... e ci vuole poco!

Sempre bianco e più piccolo, ma soprattutto con un "nove" a forma di numero all'interno della lettera "O".

Spero siano solo le prove generali per il nuovo logo.

Non vorrei viaggiare con la fantasia secondo me arriverà un canale sportivo editato da discovery?Attendiamo il 15gennaio

Stamattina alle 6 in punto, casualmente facendo zapping è stato trasmesso un logo "diverso"!
Questo per un paio di minuti.
Forse sono le prove generali per il nuovo logo? Oppure è stato erroneamente mandato in onda, un logo diverso che è stato scartato?

E' stato trasmesso per così poco, che non ho avuto modo di fare foto.
Magari l'avranno già trasmesso e qualcun'altro l'avrà visto... ma non controllando ogni topic tutti i giorni, questo non lo so.

Comunque era decisamente migliore di quello attuale... e ci vuole poco!

Sempre bianco e più piccolo, ma soprattutto con un "nove" a forma di numero all'interno della lettera "O".

Spero siano solo le prove generali per il nuovo logo.

Probabilmente sarà quello definitivo con la d di discovery

Indietro
Alto Basso