Discussioni su NOVE

Grande crozza grande tris
8448e7f3ce4058d81636421da3c7223c.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La prossima settimana di venerdi non ci sarà una puntata inedita di Crozza ma il meglio di...

Crozza ritorna al 5% con 1.237.000 spettatori
A seguire Cucine da Incubo registra 499.000 spettatori con il 2.7% mentre Fratelli di Crozza ha ottenuto 308.000 spettatori con il 4%.
Boom all'1,8%

Ultima modifica:
Non bastano le cucine da incubo a reti unificate su Tv8 e Nove che si fanno concorrenza a vicenda. Ma perché Discovery non protegge il suo format magari incavolandosi con endemol che fa autoconcorrenza a cucine da incubo (endemol) invitando in contemporanea alla messa in onda a che tempo che fa (endemol) cannavacciulo. Ma pure loro ora ci si mettono facendo del programma "carne di maiale"?

e nonostante cannavacciulo ospite in una rete concorrente boom per cucina da incubo 5 = 2,6%

#ascoltitv:su @nove RECORD di stagione per #Cucinedaincubo con @Antoninochef, visto da oltre 700.000 telespettatori con il 2,7% di share!

Ieri sera mi è sembrata una puntata un po' più bislacca e lenta del solito....

Quindi è una miniserie e non un film. La seconda parte quando va in onda?

Come e' scritto su Wikipedia: Il film è il terzo adattamento televisivo di National Geographic Channel dei libri di saggistica di O'Reilly e Dugard, dopo Killing Lincoln e Killing Kennedy.
Fanno solo questo, perché c'è pasqua mi sa. ;)

Come e' scritto su Wikipedia: Il film è il terzo adattamento televisivo di National Geographic Channel dei libri di saggistica di O'Reilly e Dugard, dopo Killing Lincoln e Killing Kennedy.
Fanno solo questo, perché c'è pasqua mi sa. ;)
Quindi non trasmettono la fine ma solo metà?!?! :5eek:

Non so se lo ha già fatto notare qualcuno... ma è per caso passato in HD nativo Deejay Chiama Italia? Era da un bel po' che non mi capitava di vederlo, ma si nota soprattutto che le grafiche sono nitidissime - al contrario di qualche tempo fa dove si faceva persino difficoltà a leggere il logo in alto a dx.

Poi magari mi sono svegliato male io stamattina eh.. :laughing7: o sto perdendo la vista.

Indietro
Alto Basso