massera
Digital-Forum Friend
Uno ha arrotondato per difetto altro per eccesso, il dato è quello 2,1x% per un programma di 50 minuti in prima serata è un ottimo risultato, nonostante napoli-juventus
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno ha arrotondato per difetto altro per eccesso, il dato è quello 2,1x% per un programma di 50 minuti in prima serata è un ottimo risultato, nonostante napoli-juventus
Ah è in prima tv? Ho visto il promo ieri e non era specificato. Quindi è il primo film in prima tv sul canale, giusto?
Quindi è una miniserie e non un film. La seconda parte quando va in onda?Anche se il comunicato stampa parla di "prima tv assoluta", si tratta di una "prima tv free".
Il film tv/miniserie Killing Jesus, infatti, è già andato in onda in Italia il 29 e 30 Marzo 2015 (in contemporanea con gli USA) su National Geographic.
https://www.digital-forum.it/showth...ie-Tv-di-Sky&p=4332545&viewfull=1#post4332545
Quindi è una miniserie e non un film. La seconda parte quando va in onda?
Quindi non trasmettono la fine ma solo metà?!?!Come e' scritto su Wikipedia: Il film è il terzo adattamento televisivo di National Geographic Channel dei libri di saggistica di O'Reilly e Dugard, dopo Killing Lincoln e Killing Kennedy.
Fanno solo questo, perché c'è pasqua mi sa.![]()
Quindi non trasmettono la fine ma solo metà?!?!![]()
Ah ok ora mi è chiaro, grazieMa no, ogni film e' un film per se.
Come si può capire dai titoli: uno parla di Gesu, uno di Kennedy e uno di Lincoln.
Quindi è una miniserie e non un film. La seconda parte quando va in onda?