Discussioni su NOVE

Ascolti di Fratelli di Crozza
1.067.000 telespettatori (4,3%).
Sesto programma nazionale durante la messa in onda.

Ascolti di Fratelli di Crozza
1.067.000 telespettatori (4,3%).
Sesto programma nazionale durante la messa in onda.

Avrebbe meritato di più, programma ben scritto e lui è davvero magistrale. Il limite è andare in onda in una rete che non c'è praticamente spenta. Su la7 sotto elezioni veleggiava oltre 8%

Certo che per creare confusione sul brand "NOVE" sono bravissimi in casa Discovery, ho appena sentito la pubblicità di Crozza su RDS e hanno detto "Sul Canale 9..."
Realmente nemmeno loro sanno come chiamarlo, io avrei detto al massimo "Sul Nove, canale 9, ecc"

Certo che per creare confusione sul brand "NOVE" sono bravissimi in casa Discovery, ho appena sentito la pubblicità di Crozza su RDS e hanno detto "Sul Canale 9..."
Realmente nemmeno loro sanno come chiamarlo, io avrei detto al massimo "Sul Nove, canale 9, ecc"

È una cosa voluta...
Che lo si chiami Nove, Canale 9 o "sul 9", c'è sempre un riferimento al nome e al numero del telecomando. L'unica che sarebbe errata è La 9 (gruppo Ostitel)... :D

È stata semplicemente una scelta infelice chiamarlo così. Un canale anonimo fin dal nome. E pensare che Mediaset si è ispirata chiamando il suo Venti, il 20, la 20, canale 20?????? Che fantasia

Indietro
Alto Basso