Discussioni su NOVE

Anche la Rai fa questi cambi di canale, è successo recentemente con Rai 2 e Rai Sport HD, però avrebbero dovuto avvisare del cambio canale
Nessun cambio canale...e quindi il paragone con Rai non è possibile.
Purtroppo "La Nove" ormai è diventato la domenica un canale FAZIOCENTRICO🫤

Se Fazio deve iniziare tassativamente alle 19:30 l'unica soluzione era quella.
Ma avete visto la dinamica o parlate per sentito dire?
Mancava meno di 1 secondo e n. 1 tiro libero...quindi nessun nocumento per Fazio, poiché comunque alle 19.23 è avvenuto lo stacco ed alle 19.24 sarebbe terminata la gara (Bologna aveva possibilità nulle di pareggiare il punteggio).
Hanno fatto una pessima figura.
Punto e basta.

Ma avete visto la dinamica o parlate per sentito dire?
Mancava meno di 1 secondo e n. 1 tiro libero...quindi nessun nocumento per Fazio, poiché comunque alle 19.23 è avvenuto lo stacco ed alle 19.24 sarebbe terminata la gara (Bologna aveva possibilità nulle di pareggiare il punteggio).
Hanno fatto una pessima figura.
Punto e basta.

Nel basket i secondi possono durare anche minuti

Sì che si può fare! Era sufficiente trasmetterla solo su DMax, anziché strombazzare ai quattro venti il simulcast. Sono stati ridicoli.

Ma cosa vuol dire? la partita su DMAX infatti è andata in onda, la trasmissione sul Nove si è aggiunta dopo solo per darle più visibilità, come richiesto dalla Lega. Tutto sto strombazzamento oltretutto io non l'ho visto. La mia replica in ogni caso era al "Bacco" che lamentava come "Nove sia diventato faziocentrico" e dicevo che non ci si può mica sorprendere, non nego che si poteva gestire meglio lo stacco dalla diretta.

Ma cosa vuol dire? la partita su DMAX infatti è andata in onda, la trasmissione sul Nove si è aggiunta dopo solo per darle più visibilità, come richiesto dalla Lega. Tutto sto strombazzamento oltretutto io non l'ho visto. La mia replica in ogni caso era al "Bacco" che lamentava come "Nove sia diventato faziocentrico" e dicevo che non ci si può mica sorprendere, non nego che si poteva gestire meglio lo stacco dalla diretta.
Vabbè, difendiamo pure l'indifendibile! Se non sei in grado di garantire la diretta fino alla fine sul tuo canale principale, non farlo! Questi fenomeni di Discovery non sanno che una partita di basket può finire al supplementare? Lo strombazzamento c'è stato rendendolo noto a tutti i siti di basket e alle relative pagine Facebook.

Vabbè, difendiamo pure l'indifendibile! Se non sei in grado di garantire la diretta fino alla fine sul tuo canale principale, non farlo! Questi fenomeni di Discovery non sanno che una partita di basket può finire al supplementare? Lo strombazzamento c'è stato rendendolo noto a tutti i siti di basket e alle relative pagine Facebook.

ti sembra che stia difendendo l'indifendibile se ho concordato sul fatto che si poteva gestire meglio lo stacco dalla diretta? a me sembra invece che una certa voglia di polemica voglia sempre prevalere. lo "strombazzamento" a casa mia vuol dire fare promozione a tappeto in tv e su altri canali, non con degli avvisi limitati solo alle pagine dedicate.

C'è qualcosa sotto altrimenti non si spiega tutta questa pubblicità dai media... Prima e dopo di questo fatto ne sono successi molti altri di femminicidi e sono stati appena menzionati nei TG.

è molto facile da capire. questo non è stato un femminicidio come gli altri con un corpo ritrovato e un marito imputato. un po' come la faccenda di avetrana o di meredith hanno peculiarità che hanno attirato l'opinione pubblica più di altri e i telegiornali non possono far finta di niente e neanche vogliono(xkè anche loro campano di ascolti e sponsor la realtà è questa)

qui abbiamo avuto la scomparsa di 2 ragazzi di 22 anni apparentemente normali come sempre, la fuga all'estero, i litigi denunciati non considerati e poi un tragico epilogo dopo l'inseguimento. stessa cosa per avetrana con una famiglia che diceva tutto e il contrario di tutto con motivazioni anche bambinesche, una lunga serie di ricerche e il tragico ritrovamento che ha fatto ripartire la triste giostra con ritrattazioni di tutti gli "attori" e poi persino il processo. con meredith abbiamo altre peculiarità mai "viste prima"(studentessa americana in italia con imputato il compagno e incriminato l'amico). ma ci sono altri casi mediatici come marta russo(studentessa uccisa all'università dove di solito non ti uccidono a caso..con "professori" come imputati) e anche cogne dove si è assistito alla inconsueta uccisione del figlio per opera della madre.

Discovery fa veramente di tutto per mettere a suo agio Fazio :lol:

discovery come gestione è a cuor leggero da molto prima di fazio dopo tutto ha partorito l'utilissimo canale warner che tratta le tre serie in croce che ha coi guanti :lol:. insomma non darei la colpa a fazio anche per questo. è la rete che non è affatto matura. xkè non basta chiamarsi discovery, la gente deve essere competente, messa in grado di lavorare con macchinari consoni e retribuita. ma avete visto che ci sono ancora errori grossolani di regia e di ripresa ci sono interi minuti di interviste di fazio con teste della gente del pubblico nel mezzo (e nessuno si accorge e cambia inquadratura) o qualcuno che gesticola davanti alla telecamera coprendo chi parla manco fosse il filmino del quarto matrimonio di zia pia. domenica avevano messo nella timeline: LINEA A FAZIO ORE 19:30 e lo stacco è stato automatico...chiudi il simulcast alle 19:30. punto e stop.

Indietro
Alto Basso