Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sapete se e visibile in Campania NuvolariTV?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
ragazzi sapete se e visibile in Campania NuvolariTV?:icon_rolleyes:
Per il momento Nuvolari non è ancora presente nella nostra regione.:crybaby2:
Speriamo che Sitcom non si sia dimenticata di noi e che si sbrighi il prima possibile ad inserire il canale in qualche mux (probabilmente della rete 7Gold) :icon_bounce:

nuvolari

norellifumi ha scritto:
Ho trovato questo articolo su Nuvolari Tv che riporto in parte:

"Le trasmissioni del canale Nuvolari verranno progressivamente trasmesse sulle frequenze del circuito regionale 7 Gold in quindici regioni italiane: in quelle all digital (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lazio e Campania) il segnale verrà diffuso a breve, mentre nelle regioni che non hanno ancora fatto il passaggio al digitale (Liguria, Abruzzo, Puglia, Toscana, Marche e Umbria), il canale verrà trasmesso in prossimità delle date degli Switch-off."

Cliccando sul link della fonte c'è anche l'elenco di tutti i mux dove ad oggi Nuvolari tv è presente sperando che in Campania si sbrighino ad inserirlo nei mux di 7gold.

FONTE

in trentino ancora assente

Comunicazione per gli amici campani

Nella giornata di ieri ho avuto la possibilità di parlare con un impiegato dell'area tecnica Sitcom.

Mi ha riferito che per la trasmissione di Nuvolari TV in Campania ci sono dei problemi con la società che veicola il segnale e che stanno tentando di risolverli.

Al momento non si sa neanche su quale mux campano verrà trasmesso il canale.

In parole povere sono ancora in alto mare!!!

Comunque teniamo sempre incrociate le dita.

norellifumi ha scritto:
Comunicazione per gli amici campani

Nella giornata di ieri ho avuto la possibilità di parlare con un impiegato dell'area tecnica Sitcom.

Mi ha riferito che per la trasmissione di Nuvolari TV in Campania ci sono dei problemi con la società che veicola il segnale e che stanno tentando di risolverli.

Al momento non si sa neanche su quale mux campano verrà trasmesso il canale.

In parole povere sono ancora in alto mare!!!

Comunque teniamo sempre incrociate le dita.

Per quanto riguarda il Friuli-Venezia Giulia invece?Grazie!

Scusate, solo a me è sparito Nuvolari? Nel nord Italia su queli frequenza viene mandato? Mi pare che fino a ieri sera lo vedevo

ale89 ha scritto:
Di dove sei? Nel piemonte lombardia è nel Mux Italia8 Ch 43 ;)
Grazie, con una sintonizzazione manuale sul 43 è tornato visibile con tutto quel mux. Tutto a posto

nel lazio nuvolari è scomparso?

canale 42 mux super3, tutti i canali come supertennis, super3 sono visibili tranne che nuvolari, che da schermo nero. :crybaby2:

altro mux? non mi risulta ci fosse un secondo mux :eusa_think:

comunque anche facendo la risintonizzazione completa non lo prendo più. :crybaby2:

Mux X ha scritto:
altro mux? non mi risulta ci fosse un secondo mux :eusa_think:

comunque anche facendo la risintonizzazione completa non lo prendo più. :crybaby2:
Super3 ha 2 mux uno sul Ch 42 che tu ricevi e l'altro sul ch29. Ecco nuvolari rimane su quest'ultimo ;)

A Trieste non si vede perchè il fatidico mux 7Gold Plus non è stato ancora attivato...:mad:

ho controllato su otg.tv e il secondo mux super3 non risulta...

quindi non hanno tenuto conto delle varie coperture e hanno spostato su un secondo mux che in alcuni posti è un fantasma?:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso