Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
67.053 NUVOLARI in "Nascar Sprint Cup 2014" Nuvolari TV yess; buon risultato per la nascar.
p.s. sportitalia se li sognava queste cifre :D

nella giornata 764.104 NUVOLARI

Beh sono nella media del canale. Però potrebbero fare di più ;) Ora hanno anche la LCN 60.

Sportitalia è comunque sul 153. E poi i due canali sono completamente differenti ;)

Beh sono nella media del canale. Però potrebbero fare di più ;) Ora hanno anche la LCN 60.

Sportitalia è comunque sul 153. E poi i due canali sono completamente differenti ;)

intendevo quando sportitalia era su lcn 60 ;)

Sono i contatti quelli..
Italia53 di canale italia li fa 600.00 al giorno
Bisogna vedere poi gli ascolti effettivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio avevano scritto che non li mettevano a causa della lcn alta. Ovviamente gli ascolti su quelle lcn si aggirano sullo 0,1x non di più.
Però ora che Marcopolo e Nuvolari sono su lcn bassine... Solo che non pubblicizzano mai le lcn basse! Ma sempre e solo quelle alte!

Se non sbaglio avevano scritto che non li mettevano a causa della lcn alta. Ovviamente gli ascolti su quelle lcn si aggirano sullo 0,1x non di più.
Però ora che Marcopolo e Nuvolari sono su lcn bassine... Solo che non pubblicizzano mai le lcn basse! Ma sempre e solo quelle alte!

Appunto, ma il confronto poi si fa in termini di share. Se poi a loro va bene picchi e contatti, amen.
Pubblicizzano quelle alte perché quello è il loro isolotto felice.
Se sul 61 vedo la pubblicità che dice che il loro bouquet è più su, magari vado non solo su Marcopolo, ma anche su Leonardo, che ha ascolti più bassi :)
Personalmente preferisco vedere lo share mensile, che Auditel pubblica quando si ricorda dopo metà mese!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Giorno per giorno, il gruppo LT sta sempre sui 0,3/0,4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo che pure loro.....continuano a ripetere che la partita fa schifo e che sembra una sfida tra scapoli e ammogliati....tra un pò ti invitano a cambiare canale :lol:

Ieri è stata la serata delle partite sospese anche su Cielo la partita dell'Inghilterra è stata sospesa per maltempo . Almeno nella partita del Belgio si è vista la grandine in quella di cielo solo l'annuncio che stava arrivando un temporale .... :laughing7::lol::lol::lol:

a Miami dove giocava l'england han messo l'annuncio nello stadio di 30 minuti di sospensione, sono bravissimi perchè in effetti il temporalone è durato 35 min circa :D
poi sonno profondo fino all'1:20

Quella di ieri sera era la prova per sabato, volevo vedere quando resistevo a guardare la partita a quell'ora .......:eusa_whistle:

Per favore mi dite il risultato della partita della Spagna ??? :icon_redface: Mi ricordo di aver visto il primo tempo ma poi nulla più ... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

se succede così anche Sabato con la partita dell'Italia a mezzanotte ..:5eek:... e meno male che l'hanno anticipata altrimenti chi si alzava alle 2 , :laughing7: io non credo proprio . :eusa_naughty:

Quella di ieri sera era la prova per sabato, volevo vedere quando resistevo a guardare la partita a quell'ora .......:eusa_whistle:

Per favore mi dite il risultato della partita della Spagna ??? :icon_redface: Mi ricordo di aver visto il primo tempo ma poi nulla più ... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

se succede così anche Sabato con la partita dell'Italia a mezzanotte ..:5eek:... e meno male che l'hanno anticipata altrimenti chi si alzava alle 2 , :laughing7: io non credo proprio . :eusa_naughty:
io ieri mi sono addormentato verso le 23 su cielo, mi sveglio e sento "partita sospesa" :D
sarà dura vedere le gare delle 00.00, poi quella delle 03.00 sarebbe il sogno, ma ci vuole un'impresa :sad::sad::D

[doppio Villa ieri sera -- io mi scelgo sempre quelle che finiscono 0-0] :doubt:

Da facebook:

"Da questa settimana cambia il palinsesto di Nuvolari. TNA IMPACT è anticipato al giovedì alle ore 22.00."

Da facebook:

Il secondo appuntamento PPV TNA andrà in onda su Nuvolari TV venerdì 27 giugno alle ore 22.00 con replica domenica 29.06 alle ore 19.00

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso