Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh sono nella media del canale. Però potrebbero fare di piùOra hanno anche la LCN 60.
Sportitalia è comunque sul 153. E poi i due canali sono completamente differenti![]()
Sono i contatti quelli..
Italia53 di canale italia li fa 600.00 al giorno
Bisogna vedere poi gli ascolti effettivi
Se non sbaglio avevano scritto che non li mettevano a causa della lcn alta. Ovviamente gli ascolti su quelle lcn si aggirano sullo 0,1x non di più.
Però ora che Marcopolo e Nuvolari sono su lcn bassine... Solo che non pubblicizzano mai le lcn basse! Ma sempre e solo quelle alte!
sfortuna assurda, proprio non possono godere degli ascoltiNo ma son sfigati bene.. partita sospesa per maltempo
io ieri mi sono addormentato verso le 23 su cielo, mi sveglio e sento "partita sospesa"Quella di ieri sera era la prova per sabato, volevo vedere quando resistevo a guardare la partita a quell'ora .......
Per favore mi dite il risultato della partita della Spagna ???Mi ricordo di aver visto il primo tempo ma poi nulla più ...
se succede così anche Sabato con la partita dell'Italia a mezzanotte ..... e meno male che l'hanno anticipata altrimenti chi si alzava alle 2 ,
io non credo proprio .
![]()
Meglio così, il venerdì è spesso una serata con varie cose da vedere.Da facebook:
"Da questa settimana cambia il palinsesto di Nuvolari. TNA IMPACT è anticipato al giovedì alle ore 22.00."