Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni su Nuvolari TV

120 la partita è andata ai supplementari e conclusa dopo i rigori (con i commentatori che non avevano capito il punteggio) ;)

Il commento non mi è piaciuto più di tanto,più che altro per la svista (grave) sui rigori.per il resto sufficiente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Duncan, io non potrei concepire un solo minuto guardando il wrestling...de gustibus :)

Il wrestling è puro intrattenimento e poi non seguo federazioni inferiori come nel calcio è quella turca. :D
Non farmi arrabbiare, altrimenti ti faccio una spear. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ma a parte la qualità dell'immagine e i tifosi è stata interessante...
E dai, ragazzi! Non è che potete pretendere un bitrate da Rai1 o da Canale5 da un canale come Nuvolari (né tantomeno da sportitalia visto che il bitrate è lo stesso)
Vi siete troppo abituati gli occhi ai canali HD :D e allora quando vedete una partita su un canale con una qualità non eccelsa, vi fa schifo subito.. ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Intanto la supercoppa turca ha fatto un contato massimo di 66780 spettatori... niente da fare il calcio internazionale non tira...

Magari il problema è che molti neanche sapevano ci fosse.... io l'ho scoperto qui. Altrimenti non so se in Rai o Mediaset passavano le pubblicità.
Da non trascurare poi ce la scarsa qualità video magari ha scoraggiato molti ;)

Magari il problema è che molti neanche sapevano ci fosse.... io l'ho scoperto qui. Altrimenti non so se in Rai o Mediaset passavano le pubblicità.
Da non trascurare poi ce la scarsa qualità video magari ha scoraggiato molti ;)
Impossibile che nuvolari faccia andare delle pubblicità su rai mediaset... il canale sta pure al 60 vicino i raisport... è stato un flop secondo me...

Intanto la supercoppa turca ha fatto un contato massimo di 66780 spettatori... niente da fare il calcio internazionale non tira...

Il calcio internazionale non tira ( su sky comunque fa 100 mila di media) ma da una partita con due squadre turche cosa si pretende?

I bassi ascolti non mi sorprendono. Quanta gente conosce Nuvolari? E di quelli quanti sanno che trasmette sport live? Perché se ci finisci per caso durante la settimana vedi programmi che di sportivo (e in Italia sportivo purtroppo è sinonimo di calcistico) hanno poco o nulla. Siamo una nicchia in questo forum, non dimentichiamocelo. Molti sul 60 neanche ci arrivano. Nuvolari fa già pochi ascolti, se non si pubblicizza l'evento altrove chi lo guarda?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E dai, ragazzi! Non è che potete pretendere un bitrate da Rai1 o da Canale5 da un canale come Nuvolari (né tantomeno da sportitalia visto che il bitrate è lo stesso)
Vi siete troppo abituati gli occhi ai canali HD :D e allora quando vedete una partita su un canale con una qualità non eccelsa, vi fa schifo subito.. ;)

veramente nel 2014 sarebbe normale pretendere un HD di grande qualità (non la schifezza attuale che si vede su skyfox e tivusat...non parlo di mediaset sul DTT perchè non ho mai ricevuto uno solo di quei canali...) per ogni singolo programma (televendite e spot inclusi) sui network Nazionali e un SD perfetto su TV a basso budget e Locali...
e per rai, mediaset e sky magari già essere partiti con una sperimentazione seria (ergo, contenuti reali selezionati, non spot promozionali) sul 4K...
ma siamo in Italia...e quindi sperimentiamo ancora l'HD di base (rai) e ci accontentiamo (addirittura sbaviamo...) di una qualità così infima per tutte le TV che ormai non è più accettabile nemmeno per uno streaming gratuito...
viva il progresso, viva il futuro...:eusa_wall:

Eh lo so.. ma se è questo lo standard che abbiamo, mica c'è da prendersela con Nuvolari eh.. :/
O no?
Anche se è comunque quasi impossibile avere un HD di qualità sul nostro DTT, dove gli spazi sono, diciamo, "ristretti" e anche i canali SD che ci sono fanno fatica a starci... se LT non ha i soldi per permettersi più banda che ci dobbiamo fare? (Anche se in realtà non è che ci sia poi così tanta altra banda disponibile sul Mux dove sta nuvolari)

Indubbiamente gli ascolti sono stati un flop,nonostante la gara abbia invaso il prime time per via dei supplementari e dei rigori. Però Olanda Ecuador di sabato sera aveva fatto ascolti sopra i 100mila se non erro. Al di là delle varie considerazioni, segnalo una cosa:la Gazzetta di ieri dava ampio risalto all'evento con una pagina dedicata(ovviamente buona parte parlava di Prandelli) con ,se non mi sbaglio,addirittura un'inviata (magari corrispondente fissa in quelle zone). Da nessuna parte però c'era scritto della trasmissione su Nuvolari,e neanche nella guida tv alla voce "calcio live". Evidentemente qualcosa non va,non so come funziona in questo casi ma probabilmente LT dovrebbe comunicare meglio con gli altri media

Nuvolari non pubblicizza a dovere, non ha un epg e difficilmente vado sul loro sito per guardare la programmazione.

L'epg manca solo sul sat ;) Però per chi ha tivùsat tramite l'epg (tivùsat) può visualizzare il palinsesto ;)
Forse dovrebbero pubblicizzare alcuni "eventi" mettendo la scritta fissa come fa discovery. Cosi chi ci capita legge... Insomma un modo per pubblicizzare alcuni eventi :)

Sì esatto, l'epg sul dtt c'è ed è completa .. anche il sito è molto ben fatto
Credo però che Papu si riferisse al Sat, dove mi sa non abbiano ancora un'epg, ma la colpa non sembrerebbe loro, bensì di chi gestisce la frequenza..

Inoltre dovrebbero cambiare il logo con "Nuvolari Sport"

Forse dovrebbero pubblicizzare alcuni "eventi" mettendo la scritta fissa come fa discovery. Cosi chi ci capita legge... Insomma un modo per pubblicizzare alcuni eventi :)
E magari sfruttando anche gli altri canali.. non mi pare di aver mai visto un promo di Nuvolari su altri canali del gruppo come p.es. Marcopolo che è quello che fa più ascolti..
Marcopolo ha un suo promo, Leonardo ha un suo promo, su Alice li mandano, come mandano i promo del programma "tra poco in onda" riferito a Leonardo, ma di Nuvolari (isola a parte) non ho mai visto nulla, né un promo generale del canale, né un promo per uno specifico evento... questo ci vorrebbe eh!
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso