Discussioni su Onda Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato e mandato mail ma non ho risolto nulla x loro e" tutto ok x 4k e solo problema di larghezza video usano 50p e il televisore arriva fino a 30 p tv ora ammettono che e" di fascia economica x me son balle visto c he a natale costava 700 euri x il digitale terrestre si informano e poi mi sapranno dire
Secondo loro sotto ai 480 larghezza video non dovrebbero trasmettere x norme europee .altrimenti non sarebbero venduti in europa questi tv quondi furbate degli operatori tv e che quando saremo in dvbt2 tutto cio non potra" piu succedere sara"?ma ci credo poco .
 
É possibile che di tutti i canali a 352x576 sia sul mio dm800se che sul PC con vari codec , di Onda Latina vedo il primo fotogramma e senza audio ?
 
Anche sul Dreambox 800HD e Dreambox 500T ha lo stesso problema

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su Onda Latina purtroppo è tutta televendita, la musica riesco a beccarla solo alcune volte per caso e la qualità immagine è pessima. Peccato, perché a me piace molto la musica caraibica e quando era su Sky la potevo solo sognare..
 
Su Onda Latina purtroppo è tutta televendita, la musica riesco a beccarla solo alcune volte per caso e la qualità immagine è pessima. Peccato, perché a me piace molto la musica caraibica e quando era su Sky la potevo solo sognare..

Sicuro?
se è gestita come radiocapital tv (l'altra tv della stessa famiglia), hanno spot/televendite di 2/4 minuti ogni ora, poi di sicuro almeno 2 volte al giorno hanno dei blocchi di circa 20/30 minuti.
Non mi sembra molto, se è gestita così. Per la qualità anche quando era su sky non era al massimo, anche se per me dipende molto anche dalla qualità dei video.
 
Oggi ho avuto la sensazione che fosse peggiorata la risoluzione :eusa_think: non ho mai visto così tanti quadretti in un colpo solo. Confermate?
 
Tutto immutato, risoluzione 352x576 e bitrate 900.
I quadretti però in realtà aumentano se la risoluzione aumenta quando il bitrate resta basso.
Più bassa è la risoluzione, meno le immagini squadrettano, ma ci si perde in nitidezza.
 
In questo momento con il decoder Vodafone TV Solution ho schermo nero ma l'audio funziona regolare ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io col clarke tech ho lo stesso problema con il canale polacco musicale stars.tv, devo metterlo e levarlo 2/3 volte prima che compare a video, altrimenti si sente solo l'audio con schermo nero
 
Ho notato anch'io che le immagini faticano a comparire su Onda Latina... Questo con il TS7900HD ;) Ma comunque dopo 2/3 secondi appaiono ;)
 
Non riesco a vedere onda latina sull'uhf 33. Tutti gli altri programmi del mux li vedo perfettamente, come mai ? Su tutti i decoder é OK ma su TV LG lh3000 niente. Potete aiutarmi ?
 
Si i tv lg uhd o 4k sotto a una definizione 352o simile non fanno vedere nulla solo audio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Però come hai detto tu fino a un mese fa per dire ti si vedeva. E Onda Latina è a quella risoluzione da più tempo ormai.

Una persona che conosco infatti mi aveva riferito nei giorni scorsi che non riusciva a vedere Onda Latina. Solo audio... Visto che mi ricordavo di questo problema ho chiesto di verificare se NekoTV si vedeva (usa la stessa risoluzione di Onda Latina) e quello si vedeva regolarmente.

Dopo un po di giorni Onda Latina è tornata a vedersi. Aveva una TV LG. Ora non ricordo il modello ma comunque non UHD.

Insomma questo canale ha molti problemi... Da cosa dipendono? Solo dalla risoluzione o anche da altro?

Qui solo 3750... ci può dire qualcosa :)

Sarebbe ottimo se passasse all'H264 e a risoluzione piena SD. Si vedrebbe notevolmente meglio... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso