Fanno un po' come gli gira... anche per altre serie ci sono alcuni episodi presi da master e altri da emesso TV... bah!questo è un colpo basso, però. ricordavo i caricamenti da file, non da registrazione tv, in passato (a singhiozzo, forse)![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno un po' come gli gira... anche per altre serie ci sono alcuni episodi presi da master e altri da emesso TV... bah!questo è un colpo basso, però. ricordavo i caricamenti da file, non da registrazione tv, in passato (a singhiozzo, forse)![]()
dove ho sbagliato?Attenzione ai siti che linkate.
Effettuata pulizia
Ripeto, è una cosa "normale" per la nostra TV trasmettere contenuti con quel framerate risultando in tonalità audio più alta.Niente, oramai hanno deciso di maltrattare gli episodi con questo upspeed
In realtà è un ottimo compromesso ed evita errori nell'adattamento come accaduto invece con Naruto: Shippuden. Non a caso anche la Yamato Video ha scelto di distribuire con tale cadenza la Saga di Whole Cake Island.PS, due episodi settimanali sono troppo pochi
Che tale saga dovrebbe essere trasmessa nell'autunno del 2025 credo, e dovrebbe essere un'altra bella saga, quella con Big Mom, ovviamente fermiamoci qui perché faremmo spoiler, visto io sono per forza di cose fermo all'episodio 724In realtà è un ottimo compromesso ed evita errori nell'adattamento come accaduto invece con Naruto: Shippuden. Non a caso anche la Yamato Video ha scelto di distribuire con tale cadenza la Saga di Whole Cake Island.
Adesso stanno trasmettendo i master a velocità originale NTSC senza la conversione in PAL, infatti c'è un fotogramma fisso ad ogni secondo.Hanno capito che dovevano tornare al passato sul modo di trasmettere gli episodi
Scusa, ma sei tu il John che sta scrivendo sulla pagina facebook di italia 2 sul post di One piece?Adesso stanno trasmettendo i master a velocità originale NTSC senza la conversione in PAL, infatti c'è un fotogramma fisso ad ogni secondo.
In realtà sia questo che il precedente sono due modi sbagliati di trasmettere, ma questo di oggi è fuori standard mentre l'altro invece no (anche se era fastidioso da ascoltare)...
No, io non ho nessun account sui social...Scusa, ma sei tu il John che sta scrivendo sulla pagina facebook di italia 2 sul post di One piece?
Non è vero sto problema non c'èAdesso stanno trasmettendo i master a velocità originale NTSC senza la conversione in PAL, infatti c'è un fotogramma fisso ad ogni secondo.
In realtà sia questo che il precedente sono due modi sbagliati di trasmettere, ma questo di oggi è fuori standard mentre l'altro invece no (anche se era fastidioso da ascoltare)...
Il problema del frame fisso NTSC c'è, basta guardare il video ed è palese specialmente quando ci sono scene in movimento, non è che mi invento le cose.Non è vero sto problema non c'è