Discussioni su One Piece [in onda su Italia2]

No vabbè, su infinity continuano a sbagliare i titoli mettendo quelli degli episodi della saga di Punk Hazard, assurdo
Chi che se ne occupa??

Ho capito
Comunque a mio avviso, parlando di questioni tecniche, non è giustificabile la qualità di visione che Mediaset sta proponendo , o meglio, audio più che visione

Niente, oramai hanno deciso di maltrattare gli episodi con questo upspeed
Ripeto, è una cosa "normale" per la nostra TV trasmettere contenuti con quel framerate risultando in tonalità audio più alta.
Comprendo benissimo il tuo fastidio, ma purtroppo non c'è niente che possiamo fare, non è colpa di Mediaset... è lo standard europeo e ce lo teniamo.
Idealmente avrebbero dovuto convertire i master velocizzandoli ma mantenendo la tonalità audio intatta (risultando però in un suono più "metallico"), ma ovviamente è una cosa che nessuno ha mai fatto specificamente per le trasmissioni TV (solo negli ultimi anni l'ho visto fare per alcuni film in DVD) per cui non inizieranno sicuramente adesso...

Ultima modifica:
Non solo la fastidiosissima qualità audio, ma ancora continuano gli errori nei titoli degli episodi su Mediaset play, dove solo nel sesto episodio hanno cominciato a correggere il tiro

PS, due episodi settimanali sono troppo pochi

In realtà è un ottimo compromesso ed evita errori nell'adattamento come accaduto invece con Naruto: Shippuden. Non a caso anche la Yamato Video ha scelto di distribuire con tale cadenza la Saga di Whole Cake Island.
Che tale saga dovrebbe essere trasmessa nell'autunno del 2025 credo, e dovrebbe essere un'altra bella saga, quella con Big Mom, ovviamente fermiamoci qui perché faremmo spoiler, visto io sono per forza di cose fermo all'episodio 724

Hanno capito che dovevano tornare al passato sul modo di trasmettere gli episodi
Adesso stanno trasmettendo i master a velocità originale NTSC senza la conversione in PAL, infatti c'è un fotogramma fisso ad ogni secondo.
In realtà sia questo che il precedente sono due modi sbagliati di trasmettere, ma questo di oggi è fuori standard mentre l'altro invece no (anche se era fastidioso da ascoltare)...

Dalle storie pubblicate sui profili social di Mediaset Infinity, si ha la conferma ufficiale che i nuovi episodi di One Piece vengono resi disponibili on demand ogni mercoledì.

Adesso stanno trasmettendo i master a velocità originale NTSC senza la conversione in PAL, infatti c'è un fotogramma fisso ad ogni secondo.
In realtà sia questo che il precedente sono due modi sbagliati di trasmettere, ma questo di oggi è fuori standard mentre l'altro invece no (anche se era fastidioso da ascoltare)...
Scusa, ma sei tu il John che sta scrivendo sulla pagina facebook di italia 2 sul post di One piece?

Non è vero sto problema non c'è

Indietro
Alto Basso