Discussioni su One Piece [in onda su Italia2]

negli episodi di ieri, ha fatto la sua apparizione Kaido, che sicuramente rivedremo su italia2 tra alcuni anni quando ci sarà da scontrarsi con Luffy

negli episodi di ieri, ha fatto la sua apparizione Kaido, che sicuramente rivedremo su italia2 tra alcuni anni quando ci sarà da scontrarsi con Luffy
Lo rivedremo anche prima visto che fa alcune apparizioni anche nelle saghe di Zo e Whole Cake Island.

Nella saga di whole cake island compare in qualche flashback?

No. Kaido viene informato dai suoi subordinati che Jack ha fallito nuovamente e, dopo essersi disperato per il suo sogno infranto di avere una ciurma di soli possessori di frutti del diavolo, si sfoga sui suoi uomini dichiarando che Rufy e Law non sono una grande minaccia.

Oggi sembra che siano gli ultimi episodi di My Hero Academy, vediamo se si tramuterà in un aumento degli episodi di One piece il lunedì dalla prossima settimana

Segnalo che da oggi viene trasmesso questo nuovo promo per i nuovi episodi di One Piece con le immagini della Saga di Zo.

Segnalo che da oggi viene trasmesso questo nuovo promo per i nuovi episodi di One Piece con le immagini della Saga di Zo.
sembra che siano finiti nei cartoni animati Disney, dove tutti sono antropomorfi:ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma è vero che la prossima settimana anziché iniziare con la saga di Zou fanno un film. Con la saga di Zou che inizierebbe il 23

Ma è vero che la prossima settimana anziché iniziare con la saga di Zou fanno un film. Con la saga di Zou che inizierebbe il 23
Si. Mandano One Piece Gold il cui villan è proprio Mr Gold, il capo di Silver comparso nell'episodio di ieri.
Stavolta devo dire che Mediaset si è comportata bene

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk

Si. Mandano One Piece Gold il cui villan è proprio Mr Gold, il capo di Silver comparso nell'episodio di ieri.
Stavolta devo dire che Mediaset si è comportata bene

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
Sinceramente, non so se guardarlo o meno, per me One Piece sono solo gli episodi tradizionali e canonici

Una curiosità ragazzi, mi sembrava di ricordare che Capone Gang Bege all'Arcipelago Sabaody parlasse in accento siciliano nel doppiaggio italiano mentre nelle puntate in onda attualmente non ha più quella cadenza...qualcuno mi sa spiegare? Grazie

Ultima modifica:
@Nausicaa le descrizioni degli episodi delle stagioni 7 e 8 di one piece sono uguali per tutti gli episodi.
Aggiusterete questo problema?

Si quando ricaricheremo gli episodi sistemati.
Come è stato detto in un post su facebook, al momento abbiamo caricato gli episodi così come sono, mano mano li sistemiamo tutti quanti.

Indietro
Alto Basso